Ordinata Tonale plug-in 280 cv

Fatto un bel viaggetto il weekend scorso, circa 700 km auto eccellente, cmq devo dire che a poca sterzata, a confronto con il mio ex tiguan, mi manca il freno automatico, questo Dell alfa devo sempre tenere il piede sul freno specie ai semafori, era molto comodo. Vorrei chiedere, ma anche andature veloci, il termico ogni volta che si rallenta si spegne? Cioè fa sempre accendi e spegni in continuazione? Lo fa anche su d.
 
In casa alla rete elettrica, impiega 7 ore per caricare 100% autonomia 60 km, non di più.
 
Fatto un bel viaggetto il weekend scorso, circa 700 km auto eccellente, cmq devo dire che a poca sterzata, a confronto con il mio ex tiguan, mi manca il freno automatico, questo Dell alfa devo sempre tenere il piede sul freno specie ai semafori, era molto comodo. Vorrei chiedere, ma anche andature veloci, il termico ogni volta che si rallenta si spegne? Cioè fa sempre accendi e spegni in continuazione? Lo fa anche su d.

Se vai nel menù alla sezione freni trovi l'Hold&Go automatico e hai il freno come vuoi tu.
Sul fatto di spegnersi dipende da tanti fattori. Intanto in autostrada non capita praticamente mai a meno che non ci siano code esagerate.
Ho notato che il limite di velocità oltre il quale in pratica non fa mai spegnere il termico è nei dintorni dei 90.
Se metti in D, il termico non si spegne mai. Idem se usi il sequenziale, ma in qualunque modalità, anche A
 
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Però essendo la plug in forse per il discorso di spegnere il termico ho detto delle cavolate...non avevo fatto caso che hai plug in...
 
Se vai nel menù alla sezione freni trovi l'Hold&Go automatico e hai il freno come vuoi tu.
Sul fatto di spegnersi dipende da tanti fattori. Intanto in autostrada non capita praticamente mai a meno che non ci siano code esagerate.
Ho notato che il limite di velocità oltre il quale in pratica non fa mai spegnere il termico è nei dintorni dei 90.
Se metti in D, il termico non si spegne mai. Idem se usi il sequenziale, ma in qualunque modalità, anche A
Grazie mille, santo a chi ha inventato forum. Al tiguan avevo un pulsante a parte per il freno automatico diciamo, chefaceva tutto lei,
Però essendo la plug in forse per il discorso di spegnere il termico ho detto delle cavolate...non avevo fatto caso che hai plug in...
Poi non so se davvero si spegne cmq vedevo il contagiri andare a zero giri appena lasciavo l'acceleratore. Dopo qualche secondo accelerando partiva il contagiri
 
Grazie mille, santo a chi ha inventato forum. Al tiguan avevo un pulsante a parte per il freno automatico diciamo, chefaceva tutto lei,

Poi non so se davvero si spegne cmq vedevo il contagiri andare a zero giri appena lasciavo l'acceleratore. Dopo qualche secondo accelerando partiva il contagiri

Behm qui hai il pulsante accanto alla leva del cambio che se vuoi te lo usi tu come vuoi ma direi che sostanzialmente potrebbe essere totalmente inutile se uno attiva l'H&G

Se vedi il contagiri a 0, il motore termico è davvero spento. Cosa dovrebbe fare diversamente ?
 
Behm qui hai il pulsante accanto alla leva del cambio che se vuoi te lo usi tu come vuoi ma direi che sostanzialmente potrebbe essere totalmente inutile se uno attiva l'H&G

Se vedi il contagiri a 0, il motore termico è davvero spento. Cosa dovrebbe fare diversamente ?
Pensavo che con save inserito, il termico restasse sempre acceso
 
Pensavo che con save inserito, il termico restasse sempre acceso
Ma come ho scritto prima, se tu hai la plug in, non ti so rispondere. magari il funzionamento è molto diverso...
 
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