Ordine Giulia Quadrifoglio Super Sport

Considerando come si prospettano le nuove Giulia e Stelvio, prevedo che la richiesta per i vecchi modelli non diminuiranno più di tanto
Sostengo da sempre che le Giulia benzina non avranno mai quotazioni basse.
Le Q manuali sono già pezzi da collezione, quelle automatiche lo saranno a breve e le 4 cilindri, Veloce e non, belle per configurazione e/o stato di uso lo saranno entro pochi anni

• Like
Reactions: RGS1000 e ciomauro
se guardate quanto ci vuole oggi per comprare una Brera 1750 di 15 anni fa, vi rendete conto di quanto possa esserci di vero in queste parole!

personalmente non credo che perderanno il 40-50% con l'uscita del nuovo, ma mi sbaglierò

Ieri su youtube c'era Emiliano Perucca Orfei che quasi piangeva annunciando che gli ordini per le Giulia e Stelvio Quadrifoglio termineranno il 31/3. Fine di un' epoca. Certo e' che se avessero fatto una versione Giulia Sportwagon la storia sarebbe stata diversa.

• Like
Reactions: RGS1000
- Informazione Pubblicitaria -
.....Certo e' che se avessero fatto una versione Giulia Sportwagon la storia sarebbe stata diversa.
Ma guarda, non credo. L'uscita dal mercato delle Giulia/Stelvio quadrifoglio (e anche della benzina 280), non dipendono tanto dal fatto che sia un modello a fine vita o che si siano vendute relativamente poche Giulia/Stelvio, altrimenti sarebbe cessata anche la possibilità di ordinare le diesel. Il motivo principale della cessazione dell'acquisizione degli ordini per tutte le motorizzazioni a benzina dipende dalla normativa ancora più stringente dal 2025 in merito all'emissione di CO2 e come sappiamo i diesel emettono molto meno CO2 dei benzina

Ma guarda, non credo. L'uscita dal mercato delle Giulia/Stelvio quadrifoglio (e anche della benzina 280), non dipendono tanto dal fatto che sia un modello a fine vita o che si siano vendute relativamente poche Giulia/Stelvio, altrimenti sarebbe cessata anche la possibilità di ordinare le diesel. Il motivo principale della cessazione dell'acquisizione degli ordini per tutte le motorizzazioni a benzina dipende dalla normativa ancora più stringente dal 2025 in merito all'emissione di CO2 e come sappiamo i diesel emettono molto meno CO2 dei benzina
Il motivo dipende da quegli animali che comandano stellantis e anche da quei ladri di Bruxelles.

Il motivo dipende da quegli animali che comandano stellantis e anche da quei ladri di Bruxelles.
Sì, ma in questo caso darei la maggior colpa a quelli di Bruxelles

X