Ordine Giulia Quadrifoglio Super Sport

Se già ottimista, perchè io credo che non rivedremo più!
Lo credevo anche io quando dovetti comprare la 155 in sostituzione della 75…. Visto che il “miracolo” è capitato una volta spero che capiti di nuovo, dopodiché spero anche di avere il tempo di vederlo, non sono più giovinetto

• Like
Reactions: RGS1000 e VURT
Se a Giugno smontano le linee di produzione, questi sono quindi gli ultimi giorni per ordinarla nuova una Giulia?

Son curioso di capire cosa fanno sui prezzi degli invenduti ancora fermi o delle ultime.

Vediamo se hanno l'onestà di fare un passo indietro dal quasi +30% di listino degli ultimi 5 anni.
Producono talmente poco a Cassino che non credo ce ne siano molte di invendute.

- Informazione Pubblicitaria -
Se a Giugno smontano le linee di produzione, questi sono quindi gli ultimi giorni per ordinarla nuova una Giulia?

Son curioso di capire cosa fanno sui prezzi degli invenduti ancora fermi o delle ultime.

Vediamo se hanno l'onestà di fare un passo indietro dal quasi +30% di listino degli ultimi 5 anni.

Anch'io volevo valutare dando dentro la mia giulia benzina 200cv del 2018 quanti soldi dovrei sborsare per portarmi a casa una 280 cv nuova...

Su autoscout, fra benzina e diesel, ne conto 51!!
Sia km 0 sia da immatricolare.

Con lo stop al 31/5 degli ordini, vediamo di quanto le sconteranno per togliersele dai concessionari.

Ad oggi sono tutte sui 50000€....follia.

Non hanno fretta di venderle possono tranquillamente aspettare che arrivi qualcuno e le compra al prezzo imposto da loro sicuramente moltissimi avranno chiesto sconti ecc ma se sono ancora lì un motivo c’è tanto loro tenerle ferme costa 0 mica devono pagare bollo ecc!!

Tenere ferma una macchina costa, tanto.

Sia fiscalmente perché il patrimonio in bilancio aumenta, che in termini di svalutazione giorno, giorno.
Oltre agli interessi che devono pagare se hanno acquistato con prestiti.

Arriveranno anche al -40/50% se vedranno che non le hanno vendute ed esce la nuova.

• Like
Reactions: ciomauro
Comunque sia Giulia che Stelvio Quadrifoglio sono state tolte dal configuratore...o meglio quando clicchi su uno dei due modelli va in pagina bianca.

Considerando come si prospettano le nuove Giulia e Stelvio, prevedo che la richiesta per i vecchi modelli non diminuiranno più di tanto

• Like
Reactions: FCR8GT e RGS1000
X