Ordine pagine Widget

• Autore discussione Autore discussione Fede1275
  • Data d'inizio Data d'inizio
F

Fede1275

Utente Cancellato
Ciao a tutti,

ho 4 pagine di widget (in realtà ho costruito la quarta con l'intenzione di sostituire la prima). Ma come diavolo si fa a riordinare ? Non ci riesco in alcun modo ! (si può solo se aggiungo nuove pagine, ma avendone già 4 non posso aggiungerne altre).
Qualcuno mi sa aiutare ? Grazie !

Mi sa che devi rifare da capo nell ordine che vuoi tu.
Io ho notato che i widget di pressione turbo, temperature varie e quella dei volt batteria si vedono in maniera diversa in base alla schermata.
Spiego meglio. Se vi sono 2 widget il grafico è a mezzaluna, se sono 3 per pagina l indicatore è una linea orizzontale

E ma quindi adesso dicci come hai fatto ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Interessa, interessa.... ma la pigrizia regna sovrana :cool:
Stasera provo anch'io!

Ah scusa, pensavo non fregasse nulla a nessuno...
Una volta sull'ultima pagina scorri ancora a destra per aggiungere una nuova ma invece di farlo, in basso a destra (mi pare) c'è "elimina pagine" e dall'altra "modifica ordine". E ti metti a giocare come vuoi.

Ottimo e grazie. Mi ci ero imbattuto tempo addietro ma avevo desistito...avevo provato ben poco a dire il vero...

Qualcuno sa se è possibile fare in modo che rimanga sempre la schermata selezionata? Quando si avvia l'auto o arriva una chiamata passa sempre in automatico sulla schermata android auto ma io voglio che rimanga sulla pagina home che me la sono creata a mio piacimento. È possibile?

Qualcuno sa se è possibile fare in modo che rimanga sempre la schermata selezionata? Quando si avvia l'auto o arriva una chiamata passa sempre in automatico sulla schermata android auto ma io voglio che rimanga sulla pagina home che me la sono creata a mio piacimento. È possibile?
Al momento non ho trovato alcun modo per far si che non compaia una schermata casuale (a volte i preferiti, a volte AA, a volte le impostazioni... ma mai la pagina iniziale)

• Mi piace
Reazioni: Davide Piras