Ordine riproduzione File Mp3

Luca Boo2

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2019
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 benzina turbo 105 cv
Buongiorno a tutti,
Purtroppo alla fine del 2018 ho avuto una brutta sorpresa: Vado a prendere la macchina, nottolino forzato, cruscotto smontato da professionisti e Uconnect da 6 pollici sparito, e con lui le guarnizioni delle portiere! :mad::mad:
Fortunatamente l'assicurazione ha pagato tutto e ora ho un nuovo Uconnect... quello vecchio aveva a destra il tasto "MORE" mentre questo ha il tasto "APPS", e anche le due schermate relative al pulsante sono leggermente differenti.
Al di là di questi sofismi tutto uguale... o quasi! Infatti il nuovo ha due differenze nella riproduzione dei file:
1- una volta entrato in una cartella la ripete all'infinito e non passa alla cartella successiva;
2- non riproduce i file nell'ordine alfabetico dei nomi dei file, ma secondo un ordine tutto suo (credo che usi i tag, ma non ne sono sicuro...)
C'è qualche modo, che sappiate, di modificare queste impostazioni? Ovviamente ho già consumato i tasti menu e impostazioni senza risultato... :(
 
A parte che ci sono già discussioni a riguardo che ricordo di aver letto, comunque ho paura che dipenda dal tipo di riproduzione scelta. Esempio: scegli la cartella e ti riproduce quella cartella, scegli per artista e ti riproduce l’artista, ecc. credo che non vada oltre.
Consiglio di organizzare bene i file sistemando i campi titolo, artista, album, ecc.