Pacchetto manutenzione ordinaria 5 anni

Ceskovic

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2015
21
0
1
Vi
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Ciao ragazzi, una domanda.
Facendola breve, il mio concessionario è in ritardo nella consegna della sprint ordinata e mi ha proposto come "scusa" un treno di gomme invernali, un pacchetto manutenzione ordinaria 5 anni o altri servizi.
Ero più orientato verso la manutenzione, ma esattamente cosa comprende? Tagliandi e basta?
Considerando che percorrerò circa 15k chilometri/anno sono circa 3 tagliandi anticipando l'ultimo... Conviene? Mediamente sono sui 300€ a tagliando giusto?

Accetto consigli e suggerimenti anche per altri servizi utili :)
 
Quando hai ordinato l'auto? Perche' entro il 31 dicembre le invernali te le pagava alfa con 600€ di bonus
 
Quando hai ordinato l'auto? Perche' entro il 31 dicembre le invernali te le pagava alfa con 600€ di bonus

L'ho ordinata a metà novembre... Quindi indipendentemente da questo "bonus" potrei richiedere le invernali pagando 600€?
Sai qualcosa sul pacchetto manutenzione programmata?

Grazie intanto :)
 
A me che l'ho comprata entro il 31 mi ha chiamato direttamente alfa chiedendomi se ero interressato (e ovviamente le ho prese) pero loro ti danno 600€ da spendere nelle ruote e tu devi aggiungere solo il montaggio , le mie sn costate 160€ a ruota quindi ho aggiunto 40€ e me le sono prese

Chiedi notizie in merito al tuo venditore, tuttavia 3 tagliandi convengono di piu economicamente parlando
 
A me che l'ho comprata entro il 31 mi ha chiamato direttamente alfa chiedendomi se ero interressato (e ovviamente le ho prese) pero loro ti danno 600€ da spendere nelle ruote e tu devi aggiungere solo il montaggio , le mie sn costate 160€ a ruota quindi ho aggiunto 40€ e me le sono prese

Chiedi notizie in merito al tuo venditore, tuttavia 3 tagliandi convengono di piu economicamente parlando

Ho sentito prima il venditore, mi ha detto che la promozione veniva data "a campione" tra chi chiedeva un preventivo... Quindi non tutti ma a sorte, è corretto? Faccio fatica a trovare migliori informazioni sulla promozione su internet
 
Mi puzza un po la questione della "manutenzione" ma soprattutto mi fa da pensare questa bella parola "ordinaria" in quanto nella tecnica automobilistica corrisponderebbe ai semplici controlli che dovrebbe fare ogni comune automobilista; in altre parole controllo livello liquidi e pressione gomme.
Comunque chiedi i dettagli al venditore e se ti prospetta argomenti vantaggiosi ed accetti pretendi di vederli scritti da qualche parte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi puzza un po la questione della "manutenzione" ma soprattutto mi fa da pensare questa bella parola "ordinaria" in quanto nella tecnica automobilistica corrisponderebbe ai semplici controlli che dovrebbe fare ogni comune automobilista; in altre parole controllo livello liquidi e pressione gomme.
Comunque chiedi i dettagli al venditore e se ti prospetta argomenti vantaggiosi ed accetti pretendi di vederli scritti da qualche parte.

Parlando ieri con lui mi ha sempre parlato di tagliandi, alla fine penso siano quelli... Comunque sicuramente mi faccio fare un documento scritto e dettagliato, alla fine credo siano le attività riportate nel lum da fare nei 5 anni
 
X