Pack luci ambiente

Ah scusa Andrea una curiosità
Tu hai avuto o ti sembra che il climatizzatore funzioni correttamente?
A parere, il mio ha dei seri problemi di regolazione temperatura o sensori.
Il perito mi ha detto che è tutto in regola ma ciò che mi ha lasciato perplesso il fatto che mi ha detto che ero abituato troppo bene provenendo dal gruppo vw/audi con il climatronic, miglior clima!!!
Ho una discussione in cui ho scritto il tutto....
 
Guarda i led li ho montati io personalmente e non c’è niente da aggiornare, semplicemente li attacchi e vanno
io invece vorrei montare i led non nel tunnel ma Nel vano bicchieri (poi magari intendevi quelli) ma non so i codici e dove attaccarmi come cablaggi. Tu sai di più ??
Ciao,
faccio una domanda: i cavi esistenti sono quindi gia' attivi nel body corretto? E' necessario quindi collegare solo il led al cablaggio esistente?
I led sono due sul lato guida e due sul lato passeggero?
Mi fornisci i codici per cortesia? Grazie
 
Ciao,
faccio una domanda: i cavi esistenti sono quindi gia' attivi nel body corretto? E' necessario quindi collegare solo il led al cablaggio esistente?
I led sono due sul lato guida e due sul lato passeggero?
Mi fornisci i codici per cortesia? Grazie
Ciao, dunque:
I cavi SE già presenti sono anche già “attivi” colleghi e via
I led sono 4 corretto.
Purtroppo avendo già montato non ho più codici ecc. però li avevo trovati in una discussione, facile che sia anche proprio questa
Comunque sono:
4 mostrine
1 fascio lato passeggero
2 fasci lato guida
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao, dunque:
I cavi SE già presenti sono anche già “attivi” colleghi e via
I led sono 4 corretto.
Purtroppo avendo già montato non ho più codici ecc. però li avevo trovati in una discussione, facile che sia anche proprio questa
Comunque sono:
4 mostrine
1 fascio lato passeggero
2 fasci lato guida
Grazie
Per procedere con smontare le coperture e verificare se sono presenti i cablaggi c'e' una sorta di guida?

Grazie e Ciao
 
Ciao, dunque:
I cavi SE già presenti sono anche già “attivi” colleghi e via
I led sono 4 corretto.
Purtroppo avendo già montato non ho più codici ecc. però li avevo trovati in una discussione, facile che sia anche proprio questa
Comunque sono:
4 mostrine
1 fascio lato passeggero
2 fasci lato guida

Io ho trovato questa descrizione in un post :

"nella zona piedi ci sono 3 tipi di luce i codici sono :50549788 - 50549789 - 50549790 e le relative mostrine cod 50548057 (ne dovere prendere 4); sono tutti diversi e facili da installare, l'alimentazione è già presente.
Ma se i led sono 4 c'e' da capire a quale codice associare la qta' 2...
Verifico in officina se mi aiutano..

Ciao
 
Io ho trovato questa descrizione in un post :

"nella zona piedi ci sono 3 tipi di luce i codici sono :50549788 - 50549789 - 50549790 e le relative mostrine cod 50548057 (ne dovere prendere 4); sono tutti diversi e facili da installare, l'alimentazione è già presente.
Ma se i led sono 4 c'e' da capire a quale codice associare la qta' 2...
Verifico in officina se mi aiutano..

Ciao
Lo vedrai dal colore dei cavi e dagli agganci ☺️
 
Bene ma se i led sono 4 ed i codici 3 quale dei 3 codici va' acquistato in qta' 2??
Grazie.
Allora come ti dicevo non lo ricordo e l’ho cancellato, calcola però che quando andrai a fare l’ordine in alfa a video lo visualizzeranno, a quel punto, il mono led è da prendere 2 volte. E proprio per questo aggiungo che sará indifferente metterlo a dx o sx del lato guidatore.
 
Ok ora mi e' chiaro! Grazie!
Allora come ti dicevo non lo ricordo e l’ho cancellato, calcola però che quando andrai a fare l’ordine in alfa a video lo visualizzeranno, a quel punto, il mono led è da prendere 2 volte. E proprio per questo aggiungo che sará indifferente metterlo a dx o sx del lato guidatore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per smontare i pannelli a parte le viti il resto immagino sia ad incastro giusto?
Grazie.
Allora come ti dicevo non lo ricordo e l’ho cancellato, calcola però che quando andrai a fare l’ordine in alfa a video lo visualizzeranno, a quel punto, il mono led è da prendere 2 volte. E proprio per questo aggiungo che sará indifferente metterlo a dx o sx del lato guidatore.