Pack Lusso Giulia Veloce

KID1412

Alfista principiante
14 Dicembre 2017
89
70
19
Regione
Veneto
Alfa
Motore
Nessuna
Salve a tutti, sono in fase di ultimazione d'ordine per una Giulia Veloce e vorrei un chiarimento in merito al pack lusso, in quanto tra brochure e configuratore vi è un po' di confusione...

Ho sempre pensato che l'unica differenza tra l'allestimento interno della Veloce e il Pack Lusso per i sedili stesse nelle regolazioni, con le 8 vie offerte dal pack contro le 6 di serie.

Ad un controllo più attento ho visto che anche l'estetica dei sedili cambia, e con ciò intendo la forma, meno sportiva e più elegante.

Anche la plancia che viene data in pelle sulla Veloce cambia nelle immagini sul configuratore, con il pack lusso che ha delle cuciture in vista... presumo sia la stessa cosa anche per le porte, sebbene sulla brochure venga dato come allestimento di serie "Plancia e pannelli porta rivestiti in pelle".
Il volante dovrebbe rimanere uguale mentre gli speaker avrebbero la cornice cromata e questo dovrebbe essere chiaro.

Mi confermate la differenza estetica tra plancia e sedili? Avevo poi letto da qualche parte di un problema funzionale sui supporti laterali dei sedili, ma non avevo capito se ci si riferiva a quelli del pack o di serie, sempre per la Veloce
 
Confermo le differenze relative a plancia e sedili..in merito al problema funzionale che indichi non so dirti..
 
Ma quindi la plancia di serie della Veloce è in pelle oppure in plastica morbida?
Cambierebbe solo che non ha le cuciture ricamate in vista?
 
La plancia sulla veloce è di plastica solo con il Pack Lusso è di pelle se vuoi puoi guardare le foto della mia ne garage è una veloce con Pack Lusso
 
In alcuni mercati (ma, ad oggi, non in Italia) esiste anche uno specifico optional per avere plancia e pannelli porta in pelle sulla Veloce, senza dover mettere il Pack Lusso, e quindi senza rinunciare ai sedili sportivi.
 
Capisco, a questo punto sono indeciso, potendo scegliere avrei tenuto i sedili sportivi con la plancia e le portiere più raffinate...
Qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le sedute?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, purtroppo anche a me con Pack lusso è successa sta cosa. Ora ho due scelte davanti, farlo rinfoderare da un tappezziere e una carrozzeria con i controcoglioni che mi ha preventivato 600 euro il rinfodero e 400 smontaggio e montaggio cruscotto, oppure prendere un cruscotto di una veloce senza Pack lusso e montare quello ( 1500 euro circa più 400 per montaggio e smontaggio )
Non vorrei perdere però optional del Pack lusso e vorrei rinfoderarlo, voi cosa fareste?