Pack performance

Crideto

Nuovo Alfista
7 Agosto 2022
9
0
1
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se si può montare il pack performance su una giulia veloce benzina con assetto normale, perchè assetti sportivi per questo modello non se ne trovano in commercio....
 
Non credere che l'assetto del p. performance sia molto sportivo, anzi, col manettino in N e' tutto tranne che sportivo. In D le sospensioni si irrigidiscono leggermente,specialmente al posteriore.
 
Vedi se Bilstein o Koni fanno qualcosa in merito. La molle ribassate si trovano sul mercato.
 
non c'è nulla in giro...per questo chiedo se qualcuno ha trovato qualcosa....
 
L'originale del pack performance è un buon compromesso,diversamente secondo me diventa scomoda,perde di confort
 
Io sulla giulia super 200 cv benzina, avevo montato i bilstein B14 e devo dire che mi sono trovato molto bene. In più puoi regolare l'altezza da terra a tuo piacimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'originale del pack performance è un buon compromesso,diversamente secondo me diventa scomoda,perde di confort
E sai dove trovarlo un differenzi
Io sulla giulia super 200 cv benzina, avevo montato i bilstein B14 e devo dire che mi sono trovato molto bene. In più puoi regolare l'altezza da terra a tuo piacimento.
ci sono anche i kw, il fatto è che legalmente non puoi montare un assetto a ghiera...