Ciao a tutti , volevo cambiare i miei cerchi in ferro per dei cerchi in lega da 16 " per la mia 156 1.9 jtd del 99 , il modello dei cerchi l'ho gia scelto ed è quello a 5 tondi del modello Pack Sport appunto della 156 di quel periodo ... siccome sono uno fissatissimo nel tenere tutto tremendamente originale alla mia alfa volevo chiedervi se esisteva gia nel 99 un kit per far diventare una 156 normalissima in una 156 pack sport . . . ovvero ciò che mi cruccia è montare questi cerchi e non rendere piu la macchina come uscita di fabbrica, mentre se montassi tutto il kit la potrei definire sicuramente come una 156 con allestimento pack sport ..... quindi vi chiedo nel caso non esista il kit sapete quali sono le differenze tra la pack sport e quella normale oltre i cerchi in lega da 16" e le minigonne ??? cambia qualcosa anche all'interno ??? un altra domanda se una vettura esce dalla fabrica con un particolare tipo di allestimento , distinctive, progression, pack sport (in questo caso) , l'allestimento viene anche scritto sul libretto e nel caso puo essere anche riconducibile controllando il numero di telaio della macchina?? perchè se la faccio diventare una pack sport e poi comunque dal telaio risulta una 156 1.9 jtd normalissima allora lascio tutto com'è . .. . avrete capito sicuramente che sono uno fissatissimo ... . scrivete tutto ciò che sapete in merito , qualsiasi aiuto e consiglio saranno sicuramente apprezzati .. grazieeeee