Pad wireless charger Giulia my20/22

Fede1275

Alfista Megalomane
15 Giugno 2018
1,434
1,057
174
Bugella Civitas
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 210cv Veloce
Ciao a tutti, sto impazzendo perché non capisco se il pad di ricarica wireless della mia Giulia nuova funziona.
Ho un pixel 6 pro con custodia trasparente che nel caricabatterie da scrivania funziona senza problemi.
Ho paura che il pad sia anche troppo piccolo per la dimensione del mio telefono (con custodia) e che quindi non sia bene a contatto, tanto che sembra funzioni e dopo un po' sullo schermo mi compaia un errore di telefono non compatibile.

Qualcuno sa darmi degli indizi in merito?
Usando tanto android auto in modalità wireless (con AAWireless) mi consuma un botto di batteria e la ricarica wireless sarebbe proprio comoda in tal senso.

Grazie a chiunque mi dia un feedback!
 
Purtroppo ho scoperto che é un optional…non’é di serie.
 
  • Triste
Reactions: Fede1275
No, beh, sulla mia è di serie (veloce my22). Ma non ho capito se/come funziona!
Io ho una veloce My21 presa semestrale e il call center Alfa mi ha detto che non'é di serie.
 
Sui my21 era a pagamento, sulla mia sprint é stato aggiunto. Io comunque con iPhone 11 pro non ho mai avuto problemi
Devo provare con un altro telefono allora... mi sta tirando stupido questa cosa (più che altro per l'instabilità). Grazie del feedback
 
  • Like
Reactions: marcof78
Ok, come anticipato in un altro thread, sulla mia c'è qualcosa di rotto.
Ora è in assistenza da giovedì mattina e, se tutto va bene, me la riconsegnano il 22 (apparentemente è già con il tunnel smontato e rimontarlo per poi smontarlo di nuovo ... È rischioso per le mollette che chiude il tutto).
Che dire, speriamo che la cosa si sistemi 😐
 
Ieri ho cercato invano di riavere la mia Giulia: il pezzo non è disponibile, l'assistenza se n'è accorta il giorno della consegna (ieri) e non ha fatto tempo a rimontare il tunnel. Ora però iniziano le ferie e non sa se ci sono le risorse per rimontare il tutto e ridarmela fino a quando il pezzo sarà disponibile... Morale, forse la rivedrò a settembre...senza parole (ma tante bestemmie).
 
Ieri ho cercato invano di riavere la mia Giulia: il pezzo non è disponibile, l'assistenza se n'è accorta il giorno della consegna (ieri) e non ha fatto tempo a rimontare il tunnel. Ora però iniziano le ferie e non sa se ci sono le risorse per rimontare il tutto e ridarmela fino a quando il pezzo sarà disponibile... Morale, forse la rivedrò a settembre...senza parole (ma tante bestemmie).
Ti servirebbe questo?
IMG_20220723_201915.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto