paddle stelvio e adattore sgw

walter80

Alfista principiante
9 Giugno 2008
536
6
36
46
tr
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 mjet 175 cv
Buongiorno,
ho ordinato i paddle e guscio piantone inferiore usati.
Ho trovato istruzioni e video un pò ovunque.
Non ho trovato indicazioni su come collegare adattatore Sgw, è complicato da fare? Sembra che sia una posizione molto scomoda.
Grazie mille

Buongiorno,
ho ordinato i paddle e guscio piantone inferiore usati.
Ho trovato istruzioni e video un pò ovunque.
Non ho trovato indicazioni su come collegare adattatore Sgw, è complicato da fare? Sembra che sia una posizione molto scomoda.
Grazie mille
Sembra essere complicato:
Montaggio paddle Stelvio 2.2 190Cv 2021 - ClubAlfa.it Forum
Io fossi in te lo farei attivare da EngCustom.
Le officine Alfa di regola non l'ho fanno ma comunque chiedere non costa nulla.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sembra essere complicato:
Montaggio paddle Stelvio 2.2 190Cv 2021 - ClubAlfa.it Forum
Io fossi in te lo farei attivare da EngCustom.
Le officine Alfa di regola non l'ho fanno ma comunque chiedere non costa nulla.
Grazie mille per il tempestivo riscontro. Mi farebbe piacere riuscire ad attivarle in autonomia, con bypass sgw si possono attivare altre cose, telecamera, adas, ecc. Ci si riesce ad arrivare senza smontare il quadro strumenti? Grazie ancora

Grazie mille per il tempestivo riscontro. Mi farebbe piacere riuscire ad attivarle in autonomia, con bypass sgw si possono attivare altre cose, telecamera, adas, ecc. Ci si riesce ad arrivare senza smontare il quadro strumenti? Grazie ancora
Questo io non lo so. Prova a sentire in Alfa.

C’è un post che ne parla del sgw e in bypass.. lo spazio è molto ridotto senza togliere il cruscotto è piuttosto complicato… ma se qualcuno lo ha fatto ti può consigliare..

C’è un post che ne parla del sgw e in bypass.. lo spazio è molto ridotto senza togliere il cruscotto è piuttosto complicato… ma se qualcuno lo ha fatto ti può consigliare..
Grazie mille provo a sentire a scrivere a chi ha fatto il lavoro. Scusate ma in Alfa romeo come fanno devo azzerare un errore, non devono by passare la Sgw spero. Grazie