Palette volante eng custom

Ma quante seghe mentali vi fate per 2 palette che poi sono tra l'altro originali.
Le assicurazioni si possono attaccare dove vogliono poi si però si possono attaccare al c...!!! Per certe cose bisogna dimostrare che la modifica ha influenzato il danno, ma per un accessorio originale di cui c'è poi, tra l'altro, anche il cablaggio e il software originale non capisco il problema.
Hai ragione, purtroppo il concessionario mi ha confermato che perderei la garanzia solo se viene verificato che un eventuale danno sia stato creato dal prodotto installato successivamente.
 
invece del "purtroppo" dovevi scrivere: "infatti".
I Paddle sono semplicemente 2 (dico 2) microinterruttori, originali, dove tutto è già esistente e preimpostato, connettori compresi.
Comunque la macchina è tua...
 
invece del "purtroppo" dovevi scrivere: "infatti".
I Paddle sono semplicemente 2 (dico 2) microinterruttori, originali, dove tutto è già esistente e preimpostato, connettori compresi.
Comunque la macchina è tua...
Hai ragione purtroppo c'è l'abilitazione tramite centralina e il concessionario mi specificava che era quello il problema, il programma può andare in conflitto con altri. Comunque ai concessionari appena parli di fare un upgrade alla macchina sembra che la prendano come se chiedessi la luna
 
Boh ma solo a me l'hanno fatto in concessionaria ufficiale senza batter ciglio?
Non credo...
 
Dipende dal concessionario… ovviamente e una prassi che loro non dovrebbe fare con diagnosi ufficiale non credo possono aggiungere componenti non previsti in origine da auto orma e tt collegato in rete e operatori che usano le diagnosi non hanno possibilità di fare molte modifiche.. probabilmente la concessionaria che lo fa ha i suoi software non originale per poterlo fare o lo fa fare da altri… ovviamente per il concessionario e una responsabilità in più in caso di garanzia.. e credo che pochi vogliono rischiare.. poi spesso in concessionaria i meccanici sono meccanici che e già tanto se sanno fare un tagliando..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatta anch'io alla mia EX stelvio da eng- custom a Roma. Palette leva del cambio ECC... la macchina,per altri problemi, e' stata un mese in officina, neanche se ne sono accorti.
Bravissimo il tecnico eng....
 
  • Like
Reactions: Ricpe