Liguria Pallare (sv) raduno/incontro alfa romeo

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Andry1978, 12 Dicembre 2016.

1. Buonasera

Io mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum.Abito a Pallare(Savona) in valle Bormida a ca.15 km dal mare.Come hobby mi piace organizzare eventi per la pro loco del mio paese.Sto pensando di organizzare un raduno/incontro di auto Alfa Romeo (aperto a tutti i modelli,motorizzazioni ed età) il giorno DOMENICA 20 agosto 2017 presso gli impianti sportivi di Pallare.il raduno sarà dal mattino fino al pomeriggio.ci saranno premi per alcune categorie,possibilità di usufruire di strutture sportive con piscina a prezzo convenzionato e ci sarà un raduno di modellismo dinamico.Il raduno è aperto a tutti/e.l'importante è' arrivare a bordo di una mitica ALFA ROMEO.
    Per info
    andmariotti78@virgilio.it

A Valealfa, tom1976 e brizio3 piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Lazio Raduno zona Roma Lazio 28 giugno pranzo sul lago di bracciano Raduni Nazionali - Internazionali 17 Giugno 2020
    Lombardia Raduno con visita al museo dell'Alfa Romeo del 27 giugno 20 Raduni Nazionali - Internazionali 17 Giugno 2020
    Raduni Club Alfa Italia Raduno ClubAlfa post Covid19 Raduni Nazionali - Internazionali 24 Aprile 2020

3. contattami che vengo

A Andry1978 piace questo elemento.
  4. vengo anche io

5. Interessante... :)

6. Il giorno del mio compleanno! Come festeggiare meglio di così! :)

7. Proverò a fare un po' di pubblicità nel gruppo Facebook delle GT :)

8. Quanto prima proporro' il programma della giornata del 20 agosto a Pallare (sv).Andrea

A tom1976 piace questo elemento.
  9. Per chi fosse interessato a partecipare il 20 agosto a Pallare per il raduno/incontro Alfa Romeo posso già dirvi che ci sarà' il gruppo RC CUNEO con i camion radiocomandati e cantiere edile annesso che si esibiranno coi loro mezzi per tutta la giornata.nel pomeriggio esibizione di parkour.gadget per tutti e premi per varie categorie.ah colazione offerta dalla pro loco.possibilita di pranzo sotto tensostruttura

A tom1976 e Sabryina piace questo messaggio.
  10. Mi sembra una cosa ben organizzata, mi piace mi piace mi piace :)

11. Mi piace anche a me penso proprio che non mancherò io sono di lucca