Liguria Pallare (sv) raduno/incontro alfa romeo

Andry1978

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2016
18
23
4
Regione
Liguria
Alfa
159
Motore
1.9 diesel
Altre Auto
Opel astra
Buonasera

Io mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum.Abito a Pallare(Savona) in valle Bormida a ca.15 km dal mare.Come hobby mi piace organizzare eventi per la pro loco del mio paese.Sto pensando di organizzare un raduno/incontro di auto Alfa Romeo (aperto a tutti i modelli,motorizzazioni ed età) il giorno DOMENICA 20 agosto 2017 presso gli impianti sportivi di Pallare.il raduno sarà dal mattino fino al pomeriggio.ci saranno premi per alcune categorie,possibilità di usufruire di strutture sportive con piscina a prezzo convenzionato e ci sarà un raduno di modellismo dinamico.Il raduno è aperto a tutti/e.l'importante è' arrivare a bordo di una mitica ALFA ROMEO.
Per info
andmariotti78@virgilio.it
 
Il giorno del mio compleanno! Come festeggiare meglio di così! :)
 
  • Like
Reactions: Andry1978
Quanto prima proporro' il programma della giornata del 20 agosto a Pallare (sv).Andrea
 
  • Like
Reactions: tom1976
Per chi fosse interessato a partecipare il 20 agosto a Pallare per il raduno/incontro Alfa Romeo posso già dirvi che ci sarà' il gruppo RC CUNEO con i camion radiocomandati e cantiere edile annesso che si esibiranno coi loro mezzi per tutta la giornata.nel pomeriggio esibizione di parkour.gadget per tutti e premi per varie categorie.ah colazione offerta dalla pro loco.possibilita di pranzo sotto tensostruttura
 
  • Like
Reactions: tom1976 e Sabryina
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi piace anche a me penso proprio che non mancherò io sono di lucca
 
  • Like
Reactions: Andry1978