Palpebre fari 147 restyling (2°serie)

deadlypoison83

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
218
4
19
40
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120CV (restyling)
Ragazzi ho dispetatamente bisogno di trovare le palpebre fari per la 147 2° serie...... non riesco a trovarle in nessun sito ne catalogo ne negozio.
ma le hanno fatte??? help....
 
  • Like
Reactions: _black_line 147
Mi sembra che non abbiano fatto niente :)
 
Devo dire che non le ho ancora visto, ho cercato per te su differenti Siti tedeschi e inglesi e anche li non li ho trovato, mi dispiace :smiley_029:
 
Anche io ho letto in un'altra discussione che non le hanno ancora fatte ... Un pò come i lexus style posteriori per la 147 restyling !
 
NON DITEMI COSI' RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci voglio credere... come può essere? ma stiamoparlando dell'alfa romeo.. caspita non della golf!!!!!!

secondo voi li faranno mai? secondo me no.... perchè è da 3 anni che c'è il restyling e non c'è ancora niente... secondo voi?
 
Non credo contando poi che la junior arriverà tra poco inizieranno a spostare la loro attenzione su di essa:)

Però potresti provare a fartele fare da un bravo carrozziere:)
 
ma sai che stavo pensando di farmele in vetroresina?
 
Ecco le voglio come queste....
guardate che macchina... cerchi da 19'
 

Allegati

  • 147angalo.jpg
    147angalo.jpg
    206.8 KB · Visualizzazioni: 2,965
Per me se trovi un bravo carrozza riesce fartele facilmente basta avere le misure precise e la vetroresina è l'ideale per questi lavori :)

Bello il Photoshop anche se per i miei gusti e forse un po' troppo eccessivo;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
farle in resina non è un problema,le ho fatte per una lancia y che non esistevano e poi ho fatto far lo stampo cosi se servono ne ho di scorta..

e se fai un bel bad look in lamiera sui fari??niente resina ma bad look in lamiera..