Mai visto e in rete non ho trovato nulla, a parte che il produttore (AEB) produce anche materiali vari per l'alimentazione a gas delle auto. E questo non è neanche presente in catalogo. Ma è attaccato a qualche sensore è una semplice memoria che calcola ore o km percorsi alimentata sottochiave?
Non so se sia dell'epoca o meno, ma da stile e dimensioni per me si!!
Ps non mi fiderei mai a seguire questo apparecchietto per tagliandi e controlli..... però a vederlo è una figata!!![]()
ha un filo che non so dov'è collegato e mi controlla i vari livelli e la batteria , per i tagliandi non faccio affidamento sul pannello però sembra funzionare![]()
Penso più a un lavoro a DOC, nel senso che l'elettrauto che ha fatto il lavoro, abbia la possobolità d rifornirsi di questo QuadroControl e che lo monti nelle auto che il suo originale è fuori uso.....quante funzioni ha oltre alla batteria?
Per la spia della batteria è semplice, si tara un relè a deviatore che quando sende sotto i 12V si allenta la bobina, la leva si sposta di posizione e attiva la spia..
con un solo filo (oltre al negativo) e tecnologia di 20 anni fà si fà molto poco... a malapena si misura la tensione della batteria (non la vedo rappresentata)...ha un filo che non so dov'è collegato e mi controlla i vari livelli e la batteria , per i tagliandi non faccio affidamento sul pannello però sembra funzionare![]()
Non credo che la 33 di serie abbia un quadro control a parte le solite spie poste sotto il contachilometri... questo credo sia stato montato su come un quadro aggiuntivo in teoria tiene sotto controllo la batteria e dovrebbe avvisarti per i prossimi tagliandi filtro aria , olio motore e candele ...