Pannelli porta posteriori

ayrton4_94

Alfista principiante
5 Agosto 2011
31
1
26
SS
Regione
Sardegna
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao ragazzi,
ho una 75 3.0, e quando l'ho presa aveva i sedili recaro.

Ho smontato i sedili Recaro, ed ho messo gli interni di una 3.0 gemella della mia. L'obiettivo è renderla il più possibile originale.
L'unico problema è che, la mia ha i vetri posteriori elettrici, mentre i pannelli che ho montato hanno il buco per la manovella che chiude manualmente i vetri.

L'Alfa come si comportava con le auto che avevano i vetri posteriori elettrici? Faceva la tappezzeria senza il buco, oppure tappava lo stesso con un tappo?
Sarebbe possibile avere qualche foto delle vostre 3.0 in modo da rendermi perfettamente conto del risultato che devo aspettarmi?

Grazie mille
 
avevano la tappezzeria completamente chiusa, anche se ne ho viste molte con il buco con un tappo nero (probabilmente aggiunto dopo)
 
Nei sedili recaro che ho, c'è un tappo ma in questo caso non era per il finestrino manuale.
E' la predisposizione per mettere delle casse che come dimensioni sono identiche a quelle che si trovano nello spigolo superiore dei pannelli anteriori. Magari è un'informazione che può essere utile a qualcuno.

Per caso abbiamo qualche informazione sul da/come reperire il tessuto dei pannelli posteriori completamente chiusi?
Sapevo di gente che trovava le cose in Inghilterra o Stati Uniti, ma magari qualcuno di voi sa indirizzarmi precisamente.
 
ma hai i sedili prima serie giusto? trova un ts da fare a pezzi e prenditi un sedile davanti... io li avrei a casa, ma per il momento non ho intenzione di darli via
 
Non mi sono spiegato.

La mia macchina è del 1989, ed è una 162B6B quindi seconda serie.

I sedili sono con codice Alfa 378 a cui corrisponde "Velluto Spigato".
Ciò che cerco, sono la tappezzeria dei pannelli degli sportelli posteriori. I miei attualmente hanno i buchi per la manovella, ma la mia macchina ha i vetri posteriori elettrici.
 
per prima serie intendo le non qv, ovvero le america che han tutte gli stessi interni, in comune col ts. La tappezzeria dei pannelli è uguale a quella dei sedili no? prendi un sedile ts, sventralo e tieniti la tappezzeria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per prima serie intendo le non qv, ovvero le america che han tutte gli stessi interni, in comune col ts. La tappezzeria dei pannelli è uguale a quella dei sedili no? prendi un sedile ts, sventralo e tieniti la tappezzeria

Un po' da gangster ma come ultima spiaggia non è una soluzione da disdegnare.
Grazie!