Pannello plancia spazzolato nero per Giulietta 2010

LUCA TREVISAN

Nuovo Alfista
6 Aprile 2016
2
1
4
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Salve a tutti,
ho una Giulietta 1.6 JTDm del 2011, in allestimento Business, con lo schermo del navigatore a scomparsa.
Ho notato che il nuovo modello della Giulietta Super a GPL ha una bellissima plancia nera spazzolata ( aggiungo una foto, per farmi capire meglio)
3,6NT,6Q2,709,850,923,976,B88,RSW&skipReconcile=true&seat=123&wheel=420&pack=,&background=CCCCCC.jpg

Ovviamente, per la mia Giulietta non esiste una plancia verniciata in questo modo e non posso nemmeno comprarne una nuova e adattarla alla mia auto perchè è già bucata per farci stare lo schermo del navigatore. Qualcuno sa se esiste una pellicola da mettere sulla mia vecchia plancia che riproduca lo stesso effetto di quella della nuova Giulietta?
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Salve a tutti,
ho una Giulietta 1.6 JTDm del 2011, in allestimento Business, con lo schermo del navigatore a scomparsa.
Ho notato che il nuovo modello della Giulietta Super a GPL ha una bellissima plancia nera spazzolata ( aggiungo una foto, per farmi capire meglio) Visualizza allegato 135227
Ovviamente, per la mia Giulietta non esiste una plancia verniciata in questo modo e non posso nemmeno comprarne una nuova e adattarla alla mia auto perchè è già bucata per farci stare lo schermo del navigatore. Qualcuno sa se esiste una pellicola da mettere sulla mia vecchia plancia che riproduca lo stesso effetto di quella della nuova Giulietta?
Basta cercarla con pazienza, di pellicole ne esistono in ogni modo.
 
Per my2010 le mostrine della plancia presenti a sx e dx del volante potevano essere entrambe sostituite con dei kit plancia disponibili in 4 colori nella linea accessori (quindi after-market) ufficiale AR. I colori erano rosso, blu, alluminio chiaro e alluminio scuro (o titanio). Quest'ultimo in particolare era identificato dal codice DIS. 71805960. NB: questi kit non sono pellicole, ma mostrine alternative in materiale plastico.

Per my2010 esisteva anche la mostrina in vero alluminio denominata inserto in alluminio spazzolato scuro. Se non ricordo male sulla QV era di serie, mentre per gli altri allestimenti era possibile esclusivamente come optional. Pertanto, se ancora fosse disponibile, andrebbe cercata come pezzo di ricambio e non nella linea accessori.
 
"Black interior" significa avere alcuni rivestimenti interni in colore nero. Nel dettaglio riguarda il cielo, le sue alte maniglie (assenti col tettino panoramico), i montanti e le alette (o pantine) parasole. La mostrina di ricoprimento plancia è cosa a parte.
 
qualcuno sa se è possibile acquistare questa nuova plancia nera?
 
Qualsiasi componentistica di un'auto è possibile acquistarla come pezzo di ricambio presso una concessionaria. I prezzi sono solitamente alti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno conosce il prezzo della plancia in questione?