Grazie, l'avevo giusto trovata anche io questa mattina (no, non è esatto, l'ha trovata mio fratelloQuesta dovrebbe essere la procedura di riparazione del faro
)Il mio meccanico il cambio lampadina l'ha fatto dal passaruota...Non ne ho idea perché non so che accesso si riesca ad avere dal passaruota. Così ad occhio dal passaruota mi pare che di spazio ce ne sia troppo poco.
Non è proprio la stessa cosa. Per il cambio della lampada Xenon nessuno smonta il paraurtiIl mio meccanico il cambio lampadina l'ha fatto dal passaruota...
Domani provo qualcosa
Abbiamo messo mano dal passaruota (togliendo prima la ruota).Non ne ho idea perché non so che accesso si riesca ad avere dal passaruota. Così ad occhio dal passaruota mi pare che di spazio ce ne sia troppo poco.

Un po' di spray per contatti spero sia stato messo!!Abbiamo messo mano dal passaruota (togliendo prima la ruota).
Abbiamo mosso un pò tutto con le mani, i fili sembravano tutti integri, quindi abbiamo staccato e riattaccato gli spinotti... Risultato: ora la parabola funziona !!!![]()
Un po' di spary per contatti spero sia stato messo!!
purtroppo non ne avevo... se si blocca ancora mi organizzo meglio, anche perché andrebbe tolta la lampadina per pulire la polvere dalla lente un pò meglio di come ha fatto il meccanico e, soprattutto, pulire anche quella anche dal lato guida!Mi hai tolto le parole di boccaUn po' di spary per contatti spero sia stato messo!!