parabrezza con fascia parasole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

19cristian72

Alfista principiante
21 Dicembre 2012
82
4
9
52
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2000 jtdm2 140 cv distinctive+faribixenon+antifurto volumetrico,vetri oscurati,filtro bmc,cerchi mak
per la seconda volta ho preso una pietra in autostrada con relativa rottura del parabrezza..
la prima volta il dottorglas di turno mi disse che il parabrezza originale è disponibile con fascia parasole SOLO per le versioni con sensori pioggia e crepuscolari per l'accensione automatica dei tergi e dei fari...MA PERCHE'???(!)
io voglio la fascia parasole indipendentemente,i suddetti sensori saranno suppongo nella parte centrale superiore,nera,che rimane dietro lo specchietto,qual è il problema? se l'auto non dispone di questi optionals i sensori rimarranno li,scollegati,no??
perchè non me l'hanno montato? aggiungo infine che ho l'assicurazione cristalli inclusa nel finanziamento ,con franchigia.
sarà per quello che non me l'hanno "fatto passare",per ordini di mamma sava per minimizzare le spese?? quando tecnicamente sarebbe anche stato possibile??
ora che mi ritrovo nella medesima situazione e sono oltretutto nell'ultimo anno del finanziamento posso eventualmente rivolgermi a qualcun altro che possa accontentarmi (sempre avvalendomi della copertura assicurativa?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X