Parabrezza con marchio differente.

DaniloGiulia160

Alfista principiante
1 Aprile 2025
43
4
10
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Ragazzi mi ricollego alla discussione delle varie problematiche che sono sorte dopo l'acquisto della mia auto vi lascio il link qui della discussione: Restituzione auto - ClubAlfa.it Forum

E altra cosa che ho notato è che tutti i finestrini sono marchiati alfa romeo, tranne il parabrezza che è di produzione Saint Gobain, sapreste dirmi se sulle vostre è così? o è probabile stato sostituito?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quella macchina sarà stata incidentata e messa apposto.. la probabilità è elevatissima
ringrazio tutti per gli aiuti che mi state dando... sono molto deluso sinceramente. Ho solo 23 anni e mi sembrava aver acquistato l'auto dei miei sogni con tutti i miei sacrifici, senza aver chiesto un euro a nessuno. Moralmente sono distrutto. Volevo chiedervi poi secondo voi cosa dovrei far controllare bene dal mio carrozziere, essenzialmente gliela portai appena comprata e mi disse che era stata riverniciata e smontata nel paraurti e portiere cofano e bagagliaio. Mi ha solo dato un occhiata approssimativa al vano motore e dice che sembra apposto. Vorrei fargli controllare anche il sottoscocca e capire però cosa dovrei fargli controllare in particolare... anche se sicuramente sa già il fatto suo.

Ti ho già consigliato cosa fare chiama il venditore e ridagli auto.. tanto lui la piazza a qualche altro affarista che si troverà nella stessa condizione.. se il venditore non è propenso ti conviene fare sistemare il necessario e farli causa.. non è detto che vada per il meglio ma se il venditore sa che può perdere farà tt per riprendere auto o sistemarla.. i venditori sono molto molto furbi sanno benissimo come aggirare clienti e cosa possono e non possono fare..

Ti ho già consigliato cosa fare chiama il venditore e ridagli auto.. tanto lui la piazza a qualche altro affarista che si troverà nella stessa condizione.. se il venditore non è propenso ti conviene fare sistemare il necessario e farli causa.. non è detto che vada per il meglio ma se il venditore sa che può perdere farà tt per riprendere auto o sistemarla.. i venditori sono molto molto furbi sanno benissimo come aggirare clienti e cosa possono e non possono fare..
Lo farò lunedì se il meccanico mi darà ulteriori conferme su incidenti della vettura. La mia intenzione è quella di mandargli prima una lettera formale e chiedere la restituzione. In caso poi procedere per vie legali. Dubito però che accetti la restituzione dell'auto, difficilmente i rivenditori fanno questa cosa

Il venditore ha solo L’ obbligo di far sistemare in garanzia i difetti della vettura. Se poi è’ stata sottoscritta una garanzia convenzionale la palla passa al perito.

Il venditore ha solo L’ obbligo di far sistemare in garanzia i difetti della vettura. Se poi è’ stata sottoscritta una garanzia convenzionale la palla passa al perito.
che intendi? la mia idea era in caso di riscontro positivo da parte del carrozziere (auto incidentata) era chiedere la restituzione della vettura presso il rivenditore, in caso poi procedere per vie legali