Parabrezza con marchio differente.

Il vizio occulto è’ tale perché cozza con il normale stato d’ uso nella vettura o viene artefatto dal venditore per alterare lo stato d’ uso della vettura. In questo caso il parabrezza poteva essere valutato in sede di acquisto, così come gli allineamenti. Gli stessi rumori potevano essere rilevati in sede di prova su strada del veicolo. La riverniciature in se non e’ un vizio perché fisiologico in un veicolo usato, sopratutto cobsiderando il prezzo adeguato allo stato d’ uso. Quello che devi fare e’ chieder al venditore di sistemare in garanzia le problematiche risolvibili .
Non essendo un carrozziere, non potevo certo capirne di smontaggio portiere, calibrazione errata del cofano e parabrezza sostituito

Il vizio occulto è’ tale perché cozza con il normale stato d’ uso nella vettura o viene artefatto dal venditore per alterare lo stato d’ uso della vettura. In questo caso il parabrezza poteva essere valutato in sede di acquisto, così come gli allineamenti. Gli stessi rumori potevano essere rilevati in sede di prova su strada del veicolo. La riverniciature in se non e’ un vizio perché fisiologico in un veicolo usato, sopratutto cobsiderando il prezzo adeguato allo stato d’ uso. Quello che devi fare e’ chieder al venditore di sistemare in garanzia le problematiche risolvibili .
inoltre riverniciare un auto completamente credo sia qualcosa che vada annunciato, porta sicuramente ad una svalutazione del veicolo, e imi rumori sono orecchiabili solo ad un andatura da autostrada. Il fatto che le portiere siano state smontate (e poi rimontate male) comportano anche rischi sulla sicurezza

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi mi ricollego alla discussione delle varie problematiche che sono sorte dopo l'acquisto della mia auto vi lascio il link qui della discussione: Restituzione auto - ClubAlfa.it Forum

E altra cosa che ho notato è che tutti i finestrini sono marchiati alfa romeo, tranne il parabrezza che è di produzione Saint Gobain, sapreste dirmi se sulle vostre è così? o è probabile stato sostituito?
Dovrebbero essere tutti Mopar quindi......... ;)

• Mi piace
Reazioni: DaniloGiulia160
Mi spiace tanto x quanto ti è accaduto, in un mondo "di furbi" c'è da avere gli occhi anche dietro la testa! :(

Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questo video , che NN so se è veritiero o meno : 283.087 Aufrufe · 2.495 Reaktionen | GARANZIA SU TUTTO | By Non prendermi per il Chilometro Alfredo Bellucci | Facebook

Magari puoi provare a prendere spunto di quel che dice e parlarne con un legale. ;)
Vabbè dai lasciamo perdere queste semplificazioni da "social" e affidatevi ad un legale che vi saprà indirizzare al meglio a seconda della casistica prospettata. Non è possibile ogni volta trovare queste inutilità in rete e farne un passa parola (che magari qualcuno ci crede e agisce con il solito "fai da te" che regala solo danni). Il diritto è una cosa seria!

• Mi piace
Reazioni: DaniloGiulia160
Ps. Ovviamente il mio ragionamento di cui sopra non è una critica all'amico @Camionaro ma verso queste banalità che si trovano in rete.
Infatti gli ho scritto di guardare il video ma poi di appurare con un legale se ciò che afferma è veritiero e fattibile.

Se ci guardi bene è scritto sotto al link :D
Mi hai anticipato: stavo proprio scrivendo che non era una critica alla tua persona ;)

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
X