Paracalore

jtdmevo

Alfista principiante
5 Ottobre 2013
72
24
9
pi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Buonasera, volendo passare da mono scarico a doppio, dovrò montare pure il para calore.
Ho acquistato il pezzo in alfa, ma mi viene un dubbio, come viene fissato? Ha dei fori, ma bastano delle semplici viti e rondelle o cosa? Se qualcuno lo ha già fatto, può cortesemente dirmi se(ed eventualmente misura) devo procurarmi delle viti?. Grazie
 
Buonasera, volendo passare da mono scarico a doppio, dovrò montare pure il para calore.
Ho acquistato il pezzo in alfa, ma mi viene un dubbio, come viene fissato? Ha dei fori, ma bastano delle semplici viti e rondelle o cosa? Se qualcuno lo ha già fatto, può cortesemente dirmi se(ed eventualmente misura) devo procurarmi delle viti?. Grazie
Ciao...il paracalore e fissato con dei dadi a perni gia predisposti nel sottoscocca...non fai altro che smomtare quello che hai e mettere quello per il doppio scarico... per il doppio ci vorrebbero 2 dadi di fissaggio in più...dato che quello del mondo ne ha 4 e quello per il doppio mi sembra 6...io personalmente ti consiglio di usare i dadi quelli che hai attualmente è li metti esternamente...quelli in mezzo puoi anche non metterli tanto è talmente leggero che non si muove...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo...se proprio vuoi dei normalissimi dadi dell'8 (o 6?) forzando un attimo il filetto vanno a serraggio.