Parafari su fari led con ventola

Ottimo, puoi mettere il link per acquistarli? grazie 😊

Li ho presi qui
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao None, grazie della risposta. Attualmente sto girando senza ma temo che non posso farlo per lungo tempo se non voglio che i led si rovinino. Meglio mettere i miei in attesa?

Mi puoi mandare un link dove posso acquistarli? Grazie mille per l'aiuto.
Mah.....guarda stavo riflettendo che sulla mia per gli anabbaglianti h7, ho rimesso i tappi originali, perché c'era abbastanza spazio tra la ventolina ed il coperchio, mentre abbaglianti h1 ho comprato i tappi maggiorati da 70cm mi pare su Amazon/ Aliexpress. In ogni caso non camminare senza, perché si caricano di umidità e polvere sulla lente.
 
  • Like
Reactions: VURT
Mah.....guarda stavo riflettendo che sulla mia per gli anabbaglianti h7, ho rimesso i tappi originali, perché c'era abbastanza spazio tra la ventolina ed il coperchio, mentre abbaglianti h1 ho comprato i tappi maggiorati da 70cm mi pare su Amazon/ Aliexpress. In ogni caso non camminare senza, perché si caricano di umidità e polvere sulla lente.
Grazie delle informazioni. Perché hai montato tappi maggiorati per le abbaglianti H1? A me il meccanico mi ha rimesso quelle che avevo per le H1 e mi ha detto che per le anabbaglianti, siccome con ventola, necessità di tappi forati maggiorati.

Fammi sapere. Le tue H7 hanno la ventola? Perchè hai montato dei tappi maggiorati su H1?
 
@AlfaAlfa99 ti consiglio di usare la funzione "cerca" quando ti interessa un argomento. Sul forum quasi tutti i temi inerenti Giulietta sono stati già trattati.
Per i led leggiti questo:
 
  • Like
Reactions: VURT e molly65
Ciao None, grazie della risposta. Attualmente sto girando senza ma temo che non posso farlo per lungo tempo se non voglio che i led si rovinino. Meglio mettere i miei in attesa?

Mi puoi mandare un link dove posso acquistarli? Grazie mille per l'aiuto.
È la prima volta che leggo di qualcuno che ha problemi di smaltire calore con i fari della giulietta, considerando che le temperature con alogene o xeno di fabbrica sono molto superiori.
Chiudili prima possibile, non deve arrivare polvere o acqua alla lente del lenticolare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi. Scusate ma cercando non ho trovato nulla riguardo al mio dubbio.
Ho appena montato le H7 con ventola sulla Giulietta 1.6 2012.
Chi me le ha montate mi ha detto che avrei avuto bisogno di parafari forati.
Attualmente i parafari che avevo sono smontati.

Vanno bene i miei senza ricomprarli? Li compro forati? Posso forare i miei?
A chi ti ha dato questo consiglio, ti propongo l opzione meno violenta...non menarlo, vai da chi capisce qualcosa....
I tappi ci devono rimanere, e ben chiusi, altrimenti alla prima.forte pioggia o autolavaggio, anneghia la centralina nel faro destro e poi ti fanno cambiare l"intero faro (più di 500€ per il.destro) invece che la.sola.centralina ad ⅓ del.prezzo.
 
  • Like
Reactions: None
X