Paraurti Alfa MiTo

Alessio Sautto

Alfista principiante
17 Gennaio 2024
10
4
15
UserMan
Alessio MiTo
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm
Buongiorno, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a trovare risposta ad un mio quesito;
Mi domandavo se sull'alfa mito di prima produzione si potessero montare i paraurti della mito restyling
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex E444R
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il paraurti anteriore restyling l'ho trovato completo di griglie e faretti e l'ho subito preso, adesso però vorrei capire cosa cambia al posteriore.
Sto facendo sistemare la Mito di mio figlio e già che ci sono vorrei mettere i due paraurti della restyling. L'anteriore mi piace molto e le differenze sono notevoli. Al posteriore però non riesco a capire quali siano: il solo estrattore?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille ragazzi
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex E444R
Comunque avevo trovato il paraurti anteriore restyling e sabato scorso soino andato a prenderlo, completo di griglie e fendinebbia.
Quella di mio figlio non ha i fendinebbia, spero sia sufficiente il solo cablaggio per completare il lavoro. Adesso vediamo, comunque il paraurti, che poi era quello che più mi interessava, l'ho portato a casa.

A discapito di quello che continuo a leggere io trovo la Mito ancora oggi una macchina molto carina. A me è sempre piaciuta, forse avrebbe meritato più considerazione con un modello nuovo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex E444R
Trovato anche il diffusore della Mito veloce: portato tutto ieri in carrozzeria...a breve per un resoconto fotografico.
Stay tuned

PS comunque per chi dice che la Mito è "bruttina" voglio soltanto dire che a me piace ancora tantissimo. Per i miei figli ho preso la 1.4 78 cv, fosse stata la mia avrei preso la 155 cv, però resta una macchina a mio parere ancora molto piacevole!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex E444R
X