Paraurti Anteriore Giulietta My2010: Riparo o cambio?

barbarus

Alfista principiante
23 Marzo 2017
75
14
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT 175Cv
Buonasera,

Stasera dopo aver parcheggiato la macchina in un centro commerciale, l'ho ritrovata con il paraurti anteriore in questo stato.
Premettendo che la grattata sotto è stata fatta da me qualche tempo fa quello che mi preoccupa è la parte anteriore dove sembra si sia deformata parecchio.
Vorrei capire se conviene ripararlo da un buon carrozziere (magari ne conoscete uno bravo in zona monza) oppure conviene sostituirlo..perché in questo ultimo caso prenderei il nuovo paraurti della giulietta visto che dovrebbe essere compatibile.
La macchina oramai ha più di 4 anni e entro 1 annetto dovrei cambiarla..

Grazie mille :)
20181221_200510.jpeg
20181221_205914.jpeg
20181221_205908.jpeg
20181221_205914.jpeg
20181221_210115.jpeg
 
Nulla che un buon carrozziere nn sappia risolvere, una verniciata e diventa nuova ;)
Costo approssimativo?
Penso intorno ai 100-200 euro ma non avendo mai avuto problemi del genere non so se sia il prezzo giusto..
 
Direi che ci sei...:( Stacco riattacco riparazione e verniciatura 200-220 euro....;) e, se non oso troppo, fra un anno cosa compri ????:D:rolleyes:
 
Direi che ci sei...:( Stacco riattacco riparazione e verniciatura 200-220 euro....;) e, se non oso troppo, fra un anno cosa compri ????:D:rolleyes:
Grazie..

Sono orientato sull'elettrico..al momento model 3 o model x..sempre che magari alfa non presenti qualcosa di elettrico..purtroppo facendo 40000km annui devo andare per forza su questo tipo di vetture
 
Caspita 40000 sono tanti:eek::eek: ora sulla Giuly quanti ne hai???
 
Caspita 40000 sono tanti:eek::eek: ora sulla Giuly quanti ne hai???
89000 ma diciamo che nei precedenti 3 anni facevo 10000km annui..poi mi sono trasferito a Monza e da lì sono diventati 120km al giorno per andare e tornare dal lavoro
 
Ma dopo la Giuly sarà un po' dura andare elettrico...:eek: trovatene una GPL...:rolleyes::rolleyes:
 
Ma dopo la Giuly sarà un po' dura andare elettrico...:eek: trovatene una GPL...:rolleyes::rolleyes:
Beh in famiglia mi rimane comunque una Giulia qf se voglio divertirmi..e comunque le prestazioni di una elettrica non sono male anzi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andato in 3 carrozzerie..tutti e 3 mi hanno chiesto 250 euro con lavoro fatto in 1 giorno..tenendo conto che Monza ha i prezzi alti penso sia un buon prezzo no?