Paraurti anteriore modello "Veloce" su "Super"

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
874
362
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
lascia stare cosi' come è la taroccata after marke si nota subito e sfigura

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
3,538
9,971
164
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv

Angel27

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2020
19
15
4
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 150cv AT8
Se si fossero impegnati un po di più.....e invece di interromperlo a metà,lo avessero esteso fino alla fine griglia nn servirebbe nessun tipo di stuccatura o altro

Bisogna vedere se il gioco vale la candela, perché bisogna acquistare questo dam anteriore e poi aggiungendo le varie lavorazioni si va a spendere più di un paraurti completo veloce non so se conviene ? Io ho provato a chiedere al mio carrozziere e mi ha detto che per la stuccatura, lavorazione e verniciatura di quel pezzo ci vogliono circa 300€ più i 150€ che costa il pezzo si arriva a 450€

Andrea_92

Alfista principiante
4 Gennaio 2020
69
80
19
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Diesel 160 cv AT8
Altre Auto
Fiat Punto Evo 1.2 benzina
Fiat Punto 2^a serie 1.2 benzina
Bisogna vedere se il gioco vale la candela, perché bisogna acquistare questo dam anteriore e poi aggiungendo le varie lavorazioni si va a spendere più di un paraurti completo veloce non so se conviene ? Io ho provato a chiedere al mio carrozziere e mi ha detto che per la stuccatura, lavorazione e verniciatura di quel pezzo ci vogliono circa 300€ più i 150€ che costa il pezzo si arriva a 450€

Purtroppo non ho avuto più modo di valutare la fattibilità del lavoro, ma se questi sono i costi non penso che ne valga la pena.

• Like
Reactions: Angel27

Angel27

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2020
19
15
4
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 150cv AT8
Farò qualche altro preventivo appena passa questo periodo

• Like
Reactions: Andrea_92

88Francesco

Nuovo Alfista
16 Luglio 2020
19
7
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 200CV
Ciao a tutti,
Racconto la mia esperienza di oggi: sono stato nella mia officina di fiducia per montare il paraurti anteriore della veloce sulla mia super (2000 benzina 200CV).
Mi è stato detto che la super e la veloce hanno la presa dell intercooler in posti diversi e montando il paraurti della veloce (con prese d'aria + piccole) c'è il rischio di surriscaldamenti...ovviamente ho lasciato perdere.
Qualcuno ha avuto risposte simili?

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
3,538
9,971
164
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv
Ciao a tutti,
Racconto la mia esperienza di oggi: sono stato nella mia officina di fiducia per montare il paraurti anteriore della veloce sulla mia super (2000 benzina 200CV).
Mi è stato detto che la super e la veloce hanno la presa dell intercooler in posti diversi e montando il paraurti della veloce (con prese d'aria + piccole) c'è il rischio di surriscaldamenti...ovviamente ho lasciato perdere.
Il paraurti della veloce ha prese aria piu grandi.....nn piu piccole, e poi si pup montare tutto perfettamente basta comprare tutti i pezzi. Poi l intercooler e sempre centrale,solo che la veloce lo ha piu grande e raffreddato ad acqua

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
201
64
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv
Ciao a tutti,
Alcune 200cv e alcune 180 e 190 montano di serie il kit esterno veloce... Quindi ti hanno detto delle fesserie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente