paraurti anteriore, sostituzione o riparazione?

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Nicol72, 2 Giugno 2019.

1. ciao tutti, vi scrivo perché ho avuto un problema al paraurti anteriore...tempo fa partendo da fermo ad uno stop sono andato contro a quello davanti rompendo la griglia e con una piccola crepa al paraurti foto paraurti anteriore, sostituzione o riparazione? - 1foto paraurti anteriore, sostituzione o riparazione? - 2foto paraurti anteriore, sostituzione o riparazione? - 3
    l'ho fatta vedere all'assistenza alfa che mi hanno fatto un preventivo abbastanza alto, paraurti, griglia, grigliette inferiori e scudo più manodopera a 1100€ dicendomi che usato non si trova….visto questo l'ho fatta vedere ad un meccanico di fiducia che dopo parecchie telefonate mi trova il paraurti usato anche se con piccoli graffi facilmente riparabili a 350€ più manodopera….vale la pena ripararlo col rischio che si rompa di nuovo o meglio sostituirlo?....grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituzione paraurti anteriore Esterni ed Estetica 2 Luglio 2019
    Sostituzione paraurti anteriore Giulietta 2010 Esterni ed Estetica 5 Agosto 2017
    Sostituzione griglia nido d'ape paraurti anteriore Esterni ed Estetica 25 Gennaio 2017

3. paraurti anteriore cambiato spendendo la metà del preventivo fatto dall'assistenza

Files Allegati:

A zagros e kormrider piace questo messaggio.