Paraurti Autodelta Alfa GT aiutatemi!!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da mrkalfagtq2, 26 Marzo 2008.

1. FINALMENTE ho MONTATO IL PARAURTI AUTODELTA CON GLI SCARICHI!!! STO ASPETTANDO SOLO UNA BELLA GIORNATA PER LAVARLA E FARE DELLE FOTO....

2. Bellissimo il para, se volessi cambiare anche l'anteriore prova questo... ciao

Files Allegati:

3. CHe spettacolo.....sono rimasto a bocca aperta....io certe cose nn le devo vedere:p potrei fare follie eheheheh

4. ciao marcoboss156, è un bel pò ke cerco di entrare nel sito della helvetia ma nn mi riesce mi puoi dare l' indirizzo preciso?

5. ok, sono riuscito ad entrare nel sito helvetia.il problema dei parafanghi quindi si annulla con i paraurti della helvetia, ma il costo.........ci vogliono 1000€ piu il carrozza........mi sa ke me lo faccio passare lo " skiribizzo" ke mi era venuto..........sapete com'è.............di questi tempi...........rimando il tutto a tempi migliori................

6. Ecco la foto...per ora l'ho fatta con il cellulare, presto le farò ad alta risoluzione e la presenterò nel nostro garage :D

Files Allegati:

7. sta veramente bene mi sa che appena ho un po di soldi ci faccio un pensierino anch'io

8. Bello davvero, complimenti!

9. o mio dio è stupendoooooooo...davvero fantastico!!! :-D

10. Grazie a Tutti x i complimenti, e devo dirvi che dal vivo è ancora più bello...spero di riuscire a venire al raduno del 1 giugno così potrò mostrarla... ps: c'è qualkuno che va al raduno di ogni martedì sull'aurelia?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Griglia paraurti alfa GT Esterni ed Estetica 25 Ottobre 2013
Smontaggio paraurti anteriore - Alfa GT Esterni ed Estetica 22 Luglio 2013
Urgente!!! Info paraurti tecnico sportivo Esterni ed Estetica 19 Settembre 2012