Paraurti crepato e scudetto piegato Alfa 147

Re: I furbi del volante hanno colpito ancora: paraurti crepato e scudetto piegat

se omologato si , altrimenti no.
 
Re: I furbi del volante hanno colpito ancora: paraurti crepato e scudetto piegat

se omologato si , altrimenti no.

Per omologazione intendi quella che portano con se i prodotti, oppure la trascrizione sul libretto ?
 
Re: I furbi del volante hanno colpito ancora: paraurti crepato e scudetto piegat

ascolta...il 7 dicembre vado alla concessionaria a ritirare la mia alfa nouva di pacca..vado a casa poi al ristorante con la makkina nuova fiammante...mi fermo a bordo strada con la freccia x aspettare uno ke stava uscendo dal parcheggio...indietro...indietro...indietro...BUM...fanale rotto...parafango piegato e paraurto strisciato...con molta calma ho spento il motore e sono sceso...e molto gentilmente l ho tirato giù dalla makkina...i miei amici mi hanno tenuto fermo...ma dall incazzo ho tirato un pugno contro una porta e mi sn spaccato tt...ora la makkina è tornata nuova ovviamente pagata dallo S*****O ke tralaltro ha fatto storie x il pagamento xkè diceva ke li io nn potevo stare...certa gente dovrebbe uscire in autobus...
 
Re: I furbi del volante hanno colpito ancora: paraurti crepato e scudetto piegat

Mi spiace molto. Per il disturbo mi farei montare un nuovo para sportivo e qualche altra modifichina:D:)
 
Re: I furbi del volante hanno colpito ancora: paraurti crepato e scudetto piegat

ci avevo pensato ma la mia bambina la voglio tenere così come mamma alfa l ha fatta...:p:p
 
Re: I furbi del volante hanno colpito ancora: paraurti crepato e scudetto piegat

Che sfiga AlfagIO !! :grinser005:

Cmq per ora sono in lista altre modifichine :D, per il para sportivo ci si penserà più in là:eclipsee_Victoria:
 
Re: I furbi del volante hanno colpito ancora: paraurti crepato e scudetto piegat

esatto...il mio prossimo lavoro sn pinze rosse cn scritta bianca...calotte spekki tipo black line e vetri neri...
 
Re: I furbi del volante hanno colpito ancora: paraurti crepato e scudetto piegat

se compri un paraurti in vetroresina o delle minigonne, o hai un foglio di omologazione del prodotto specifico per la tua vettura ( non TUV o cee ma italiano) oppure devi richiedere l'omologazione su libretto.
 
Re: I furbi del volante hanno colpito ancora: paraurti crepato e scudetto piegat

Potete dare un'occhiata nel forum nella seizone assicurazioni,li abbiamo scritto un bel post riguardo i danni assicurativi a macchine che montano paraurti sportivi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I furbi del volante hanno colpito ancora: paraurti crepato e scudetto piegat

visto che il paraurti e da sost. potrai montare quello come la gta. un mio amico la messo. stupendo.