Paraurti da verniciare, preventivo esagerato?

GTinfinity

Alfista principiante
13 Settembre 2008
160
1
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Jtd
Ho in programma l'ordine del paraurti anteriore Novitec Super Aero per la mia Gt, il problema è che l'unico carrozziere a cui mi sono rivolto mi ha chiesto la bellezza di 400 euro per dargli il fondo e verniciarlo :eek: il paraurti costa 300 euro e ci vogliono altri 400 euro per verniciarlo??? vi sembra possibile?!? :smiley_029:
 
Re: Paraurti da verniciare, preventico esagerato?

200 euro è il prezzo di verniciatura
 
Re: Paraurti da verniciare, preventico esagerato?

per fare un buon lavoro il prezzo ci puo stare
 
Re: Paraurti da verniciare, preventico esagerato?

io avevo fatto lo stesso ragionamento x l'alettoncino..costava sui 100€ e 150€ per verniciarlo..ho lasciato perdere...
 
Re: Paraurti da verniciare, preventico esagerato?

Proverò a chiedere ad un altro carroz altrimenti lo faccio con il mio amico simone, lo stesso amico che mi ha fatto la mascherina del manometro in VTR...
 
Re: Paraurti da verniciare, preventico esagerato?

Stesso problema, ho un angolino post dx vicino alla ruota, quasi vicino terra che e' da tirare su e il carroziere mi ha sparato 400euro. Quel lavoro non costa cosi' se non fosse perche' deve colorare tutta la fiancata dietro per arrivare alla giuntura e non fat vedere la differenza del colore vecchio con quello nuovo. Il bozzetto lo lo faro' tirare su e poi il colore lo faccio a sfumare, che cambia, bisogna andarci con una lente per vedere eventuali differenze. ciao ragazzi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per "tirare su" cosa intendi, togliere una bozza? Io ho avuto il tuo problema su una portiera e volevano riverniciarmi tutta la fiancata...dal "levabolli" ho speso mooooooooolto di meno (davvero una sciocchezza) senza dover riverniciare o sfumare, ho avuto la fortuna però che il colore era integro nella zona "abbozzata"...rivolgiti ad un "levabolli"...