Paraurti EVO , striscia a led ed Angel eye

ottima l'applicazione della plellicola... di grande effetto. Occorro penso una grandissima manualità per non far uscire fuori una schifezza.
Penso però verniciandolo in casa sarebbe venuto comunque sicuramente uno schifo poiche si sarebbe attaccatta la polvere e anche qualche insettino...Immagino la tua soddisfazione.. te la meriti daltronde...
 
L'effetto è spettacolare, ma io avrei optato per una più duratura e semplice soluzione, è cioè verniciarlo di nero.
 
Mamma mia cucno è uno S P E T T A C O L O !!! O come dite voi in toscana S P E T T A H O L O !!! Spero presto in un nuovo gemellaggio x vederla dal vivo!!!
 
Molto,Molto ,Molto bravo.Complimenti,davvero, lavori fatti bene e precisi....devi avere una pazienza infinita....
 
ciao!!!mamma mia che bella...cavolo ci mancano i cerchi neri lucido e diventa una meraviglia!!!!!l'altro giorno ho visto una brera rossa con cerchi neri lucido ed era divina!!!!!il lavoro dei fanali è uno spettacolo e anche il tetto, ne ho vista una grigio stromboli col tetto nero opaco/pellicola ma nn rendeva molto.bravooooooo.
propongo un gemellaggio...
 
Grazie ragazzi!!!!

Ho ordinato pure il para GTA posteriore , la prossima settimana lo preparo e speriamo fra un paio di settimane di finire pure il davanti e montare il posteriore...
 
eccolo qua di nuovo all'attacco....

vi do un piccolo assaggio del lavoro che procede...

domani se va bene finisco il montaggio e se il tempo lo permette si fa un paio di foto...

ovviamente ho aggiunto una personalizzazione leddizzata...vediamo chi riesce a capire cosa ho fatto???
 

Allegati

  • IMG_1977.jpg
    IMG_1977.jpg
    119.2 KB · Visualizzazioni: 187
  • IMG_1984.jpg
    IMG_1984.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 155
  • PARA GTA 1.jpg
    PARA GTA 1.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 175
  • PARA GTA 2.jpg
    PARA GTA 2.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 154
Luci targa.... ho vinto qualche cosa?......
 
Bravo!!!...hai vinto che hai indovinato!!!

è una striscia a led impermeabile resinata dalla parte interna in modo che non si veda nulla!!!


ho finito i montaggio!!! cha lavorone...

a breve per le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccovi una foto in anteprima....
 

Allegati

  • IMG_2024.jpg
    IMG_2024.jpg
    98 KB · Visualizzazioni: 167