Paraurti giulia veloce su giulia super

Bene, 1500 verniciato e montato non è niente male...
Se si pensa che solo il dam cinese tra costo del pezzo e spedizione viene a costare 580, poi non so se ci vanno su altre tasse...

Bisogna poi vedere com’è la qualità del cinese.

- Informazione Pubblicitaria -
Volendo dalla Cina con furare puoi trovare un dam per la super simile a quello della Veloce
Visualizza allegato 156416

1500 solo il pezzo o anche montaggio e verniciatura?
L'estrattore cinese sembra davvero carino, è praticamente identico a quello della veloce e se ho ben capito è adattabile al paraurti della super.
Mentre x mettere l'estrattore originale della veloce devo cambiare anche il paraurti, esatto?!
Ci sto quasi facendo un pensierino...

Ps. Su aliexpress l'ho trovato a 410€(al cambio), spedizione inclusa!
Ora c'è da capire se è un sito affidabile e se davvero è compatibile al paraurti della super!

Eccolo:

AliExpress Mobile - Global Online Shopping for Apparel, Phones, Computers, Electronics, Fashion and more

Ultima modifica:
L'estrattore cinese sembra davvero carino, è praticamente identico a quello della veloce e se ho ben capito è adattabile al paraurti della super.
Mentre x mettere l'estrattore originale della veloce devo cambiare anche il paraurti, esatto?!
Ci sto quasi facendo un pensierino...

Ps. Su aliexpress l'ho trovato a 410€(al cambio), spedizione inclusa!
Ora c'è da capire se è un sito affidabile e se davvero è compatibile al paraurti della super!

Eccolo:

AliExpress Mobile - Global Online Shopping for Apparel, Phones, Computers, Electronics, Fashion and more

Io lascerei perdere. È un pezzo cinese, per ben fatto che sia e a quella cifra ti assumi un rischio inutile. Tra l’altro andresti a montare una cinesata su una bellissima vettura Italiana con un DAM originale che di sicuro è liscio e di classe. Ma poi ipotizza che dia problemi in fase di installazione?
Ovviamente sei libero di fare come credi ma io non mi esibirei in questo cambio.

Io lascerei perdere. È un pezzo cinese, per ben fatto che sia e a quella cifra ti assumi un rischio inutile. Tra l’altro andresti a montare una cinesata su una bellissima vettura Italiana con un DAM originale che di sicuro è liscio e di classe. Ma poi ipotizza che dia problemi in fase di installazione?
Ovviamente sei libero di fare come credi ma io non mi esibirei in questo cambio.
Anch'io ho perplessità nel prenderlo dalla Cina ma esteticamente è molto bello, in fondo non ha nessuna funzione meccanica ma solo estetica.
Ma siamo proprio sicuri che l'estrattore originale della veloce non sia compatibile alla super?
Qualcuno ci ha mai provato? :D
Non capisco come possa non essere compatibile.
La forma sembra identica, forse gli attacchi...boh

• Like
Reactions: Stryder
Ma siamo proprio sicuri che l'estrattore originale della veloce non sia compatibile alla super?
Qualcuno ci ha mai provato? :D
Non capisco come possa non essere compatibile.
La forma sembra identica, forse gli attacchi...boh

Non è identica, è più largo e pure il paraurti è leggermente diverso. Se non le vedi vicine non si nota ma quello della Veloce è leggermente più sporgente in basso.

sono abbastanza diversi purtroppo

Allegati

• alfa-romeo-giulia-2016-boot.jpg
    alfa-romeo-giulia-2016-boot.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 1,071
  • download.jpg
    download.jpg
    8.4 KB · Visualizzazioni: 1,492
X