Paraurti GT su Alfa 147 serie 00

147-1.6TS

Alfista principiante
19 Giugno 2009
218
1
19
35
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Girovagando in internet mi sono inbattuto in questo pararurti.
Esteticamente mi sembra molto accattivante e tra le altre cose sul sito giurano che si più montare senza apportare alcuna
modifica. Avevo già in mente di sostituire quello posteriore con il restyling, visto che su una discussione e stato scritto che si può montare senza alcun problema. Volevo sapere:

Secondo voi il pararurti anteriore stile GT e il paraurti posteriore della restyling ci stanno bene?
Qualcuno di voi ha già montato questo tipo di paraurti stile GT?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 2,659
quello in foto non è il paraurti della GT ma uno aftermarket che replica quello della GT.
lo trovai quanche anno fa curiosando in rete ma la ditta produtrice proprio non la ricrdo, tra l'altro c'era anche quello posteriore con retro e retronebbia bassi.

e poi non dire che sono il migliore
http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp


si lo so bastava leggere la targa della foto
 
Ultima modifica:
Camoz ma io lo so già che sei il migliore solo che io volevo sapere se l'accoppiata paraurti anteriore GT e posteriore restyling fosse bella...
 
sicuramente sta bene perchè non ha il riparo in gomma della prima serie, come la gt.
 
Prima di acquistare il paraurti posteriore restyling vorrei sapere le sue misure ( altezza, larghezza e profondità) ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, qualcuno potrebbe darmi una mano? magari anche con delle foto...


Grazie
 
il posteriore prova a cercarlo dagli sfasciacarrozze, così risparmi tanto è uguale.

per l'anteriore, quello della gt non mi sembra malaccio...
anche se sa di vorrei ma non posso ;)
 
Beh Legend non hai tutti i torti, ma anche i paraurti della GTA fanno molto vorrei ma non posso. questa mi è sembrata la soluzione più ariginale e tra le altre cose non ne ho vista nemmeno una in giro con questa modifica...
 
Beh Legend non hai tutti i torti, ma anche i paraurti della GTA fanno molto vorrei ma non posso. questa mi è sembrata la soluzione più ariginale e tra le altre cose non ne ho vista nemmeno una in giro con questa modifica...

Pienamente d'accordo con te è molto piu "mi piacerebbe ma non posso" una finta gta che una 147,perchè sembra che voglia spacciarti che ho una GTA, mentre con il frontale stile GT non ti inganno che ho un'altra macchina (che non posso permettermi), ma ho un frontale piu bello.

l'altro giorno ho visto una bellissima GTA a 5 porte e sicuramente era pure diesel...:lol2::lol2::lol2:
 
ahaha Camoz a quanto pare la pensiamo allo stesso modo...Adesso devo vedere solo come fare per farmi arrivare questo paraurti GT poi il posteriore restyling lo prendo allo scasso e se sono fortunato allo scaso troverò anche il variatore di fase che si è rotto...poi se la finisco prima dell'anno posto anche le foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo aspetto le foto del lavoro; quando vai allo scasso, se li trovi, prendi anche le frecce anteriori e la calandra originali GT perchè nel paraurti non sono comprese e ci vanno quelle originali