Alfa 147 - 2.0TS - nero

Pistone grippato con Candela rotta.
A sensazione quarto cilindro.
Condoglianze per la spesa.
 
Sulla tua??

Sulla mia abbiamo cambiato l'intero motore.. ovviamente nel montarlo è stata rifatta la cinghia,il tagliando,controllato tutto ecc ecc..ora pare andare bene (sgrat sgrat) e finalmente spinge come si deve
 
IMG_20230919_121021.jpg

Intanto è sempre più sporca..🤣

@Melo81 spero di non dover aggiornare nulla sul tema motore.. però in compenso devo recuperare tastino freno a mano,controllo alzacristalli sx,luce portiera sx,coperto posacenere e pedaliera..un trauma
 
Sulla tua??

Sulla mia abbiamo cambiato l'intero motore.. ovviamente nel montarlo è stata rifatta la cinghia,il tagliando,controllato tutto ecc ecc..ora pare andare bene (sgrat sgrat) e finalmente spinge come si deve
Avete fatto Benissimo!!
Sulla mia è stato un vero calvario...
Motore rifatto, buttati 4000 cucuzze da un capraro e dopo i primi 6000km stavo punto e a capo.

Il motore vecchio non l'hai fatto aprire???

 
Avete fatto Benissimo!!
Sulla mia è stato un vero calvario...
Motore rifatto, buttati 4000 cucuzze da un capraro e dopo i primi 6000km stavo punto e a capo.

Il motore vecchio non l'hai fatto aprire???

Porca vacca..noi ce ne abbiamo buttati 2700..motore mio aperto ma si faceva prima a cambiare.. tra 5-6k devo riportarla per controllo generale,serraggi ecc
 
  • Like
Reactions: kormrider
Più che altro era interessante capire il guasto che aveva... Ad ogni modo quel rumore di ferro battuto era lo stesso identico che faceva il mio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più che altro era interessante capire il guasto che aveva... Ad ogni modo quel rumore di ferro battuto era lo stesso identico che faceva il mio.
Stando al meccanico,variatore di fase,bronzine,testata e mi pare la biella..ma avevo le palle troppo girate per ascoltare, onestamente