Parere acquisto Giulia Veloce

Si ma prendere un auto con soli 2 anni e molto facile che i km sono scalati o ha rogne il nuovo e nuovo e hai garanzia di 2 anni su usato di 2 hai appena finito garanzia..
Mah, non saprei Gigi...possibile che tutto l'usato sia skilometrato??? La seconda auto che ho postato ha 9 mesi di vita...quanto può essere skilometrata? Forse ha rogne, può essere, ma ha ancora più di 3 anni di garanzia ufficiale AR. E costa 22.000 euro in meno di una Estrema. Io in pensiero ce lo farei...
 
Prezzi altissimi: ho pagato il mio Stelvio veloce allestito come attuale estrema 52: Km0 destinata estero ma uscita da Cassino solo per arrivare in concessionaria. Tanto vale andare su nuovo o km0
 
Mah, non saprei Gigi...possibile che tutto l'usato sia skilometrato??? La seconda auto che ho postato ha 9 mesi di vita...quanto può essere skilometrata? Forse ha rogne, può essere, ma ha ancora più di 3 anni di garanzia ufficiale AR. E costa 22.000 euro in meno di una Estrema. Io in pensiero ce lo farei...
Concordo... vero che bisogna stare attenti ai km fasulli, ma poi all'esame pratico la differenza si dovrebbe notare... ed inoltre bisogna anche vedere come sono stati percorsi, sen in città o in autostrada...
Le Veloce Ti sono una vera rarità, ma io cmq preferisco acquistare da un concessionario... e dopo aver ricevuto alcuni preventivi, credo che mi orienterò cmq su usato, 2020 o max 2021...;)
 
Si tt fanno 10/15 mila km con a auto da 50/60 mila euro in 2 anni e poi la vendono tranquillamente perdendo almeno 20/30 mila euro!! 😎😎
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io sono controcorrente e prenderei le Giulia fino al 2019 con lo sterzo ancora puro, Veloce e obbligatoriamente con Pack Performance.
 
Io sono controcorrente e prenderei le Giulia fino al 2019 con lo sterzo ancora puro, Veloce e obbligatoriamente con Pack Performance.

Sono contento di trovare uno che la pensa come me, sottoscrivo il consiglio.
La mia 2017 non ca cambierò più. Tanto faccio pochi km, per lavoro o spostarmi in giro a corto raggio (supermercato, visite da amici, uscite serali in zona, ecc...), uso una più pratica punto che fa l'85% del km che percorro e si prende le sportellate nei parcheggi senza che mi venga un colpo ogni volta.
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Sono contento di trovare uno che la pensa come me, sottoscrivo il consiglio.
La mia 2017 non ca cambierò più. Tanto faccio pochi km, per lavoro o spostarmi in giro a corto raggio (supermercato, visite da amici, uscite serali in zona, ecc...), uso una più pratica punto che fa l'85% del km che percorro e si prende le sportellate nei parcheggi senza che mi venga un colpo ogni volta.
Concordo, ho una Veloce di novembre 2016, ancora con l'assetto basso, sterzo diretto e Pack Performance, non la cambio.
 
Cmq esistono come quella che cerco io... una Veloce Ti full optional 2021 l'hanno venduta la settimana scorsa a Torino, prima che potessi vederla...😭 F@##!!!🤬
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo, ho una Veloce di novembre 2016, ancora con l'assetto basso, sterzo diretto e Pack Performance, non la cambio.

le veloci sono sempre state più alte, circa 1,4 cm in più (non credo le abbiano sollevate ulteriormente di assetto)