parere...posso permettermi la Giulia veloce 210 cv??

Io ho acquistato la giulia perché me ne sono innamorato...della linea...della guida...e al diavolo se non ha schermi schermetti e diavolerie varie....che ti tiene la carreggiata....la distanza....ecc....ma stiamo diventando tutti automi....è il mio parere scusate...ma volete mettere
 
Una Bella discussione, che come tante volge allo sproloquio.
Ma io mi chiedo? Veramente ci si deve affidare ad un forum per acquistare una macchina? Dove è arcinoto che ognuno porta avanti il suo baluardo?
Ma non si comprano più le macchine, per amore, per passione, perché me ne fotto di quello che dicono o fanno gli altri? Perché voglio fare le rate o perché voglio fare il ganassa? Perché se mi rompo la vendo, perché se si rompe la riparo, perché saranno pure caxxi miei?
Scusate era solo una domanda, ho sintetizzato. Ma che 2 zibidei.... commissario.
 
  • Like
Reactions: None e kormrider
Per matteo....ci fai sapere quale marchio...modello...non si guasta?
una kia venga 2010 7 anni di garanzia 2 guasti e riparati in garanzia ancora in funzione. Ford fiesta mai rotta e rivenduta venuta a noia, Renault clio presa nel 2004 e rottamata per eccesso di km solo tagliandi, renault megane mai dal meccanico e rivenduta, clk c209 mai meccanico e ad oggi in funzione, fiat panda prima serie qualche rottura e la tengo per collezione, smart del 2006 ancora in funzione.
 
Affermare a priori che un'autovettura Alfa darà disservizi e sarà oggetto di guasti, in quanto le Alfa "sicuramente" "si rompono" oltre a non essere vero (o comunque non più di qualsiasi altro marchio) direi che è anche di cattivo gusto dato che siamo in un forum Alfa. Inoltre a uno che chiede consiglio su una Giulia Veloce, rispondere che è meglio comprarsi una kia, è un po' come a uno che chiede un consiglio per uscire con Charlize Theron, rispondere che è meglio che provi ad uscire con la Mazzamauro.
:rolleyes:
aahhaahhah mi piace, comunque guardati la stinger la dovrebbero commercializzare anche in Italia dovrebbe essere il modello sportivo guardabile di kia. Comunque anche la Mazzamauro aveva il suo fascino nella signorina Silvani in Calboni.
 
Infatti la migliore soluzione è cercare su google: guasti alfa romeo, affidabilità alfa romeo, guasti alfa romeo mito guasti stelvio, rotture stelvio ecc ecc cosa meglio di questo per valutare l'acquisto di un'auto? come si fa per tutti gli altri articoli elettronici o per la casa.
Bravo, fai così.

Rapporto WhatCar, Alfa Giulia più affidabile delle Tedesche - Sotto la Lente

FCA meglio delle tedesche e questa è forse l'unica classifica che ho trovato in internet con una reale attendibilità dato che si basa su dati oggettivi rilevati da una assicurazione inglese.
Affidabilità motori: le tedesche sono messe male
 
  • Like
Reactions: ziopalm
una kia venga 2010 7 anni di garanzia 2 guasti e riparati in garanzia ancora in funzione. Ford fiesta mai rotta e rivenduta venuta a noia, Renault clio presa nel 2004 e rottamata per eccesso di km solo tagliandi, renault megane mai dal meccanico e rivenduta, clk c209 mai meccanico e ad oggi in funzione, fiat panda prima serie qualche rottura e la tengo per collezione, smart del 2006 ancora in funzione.


Avute tutte e tutte dei gran catorci Soprattutto le francesi... veri cessi... [panda a parte che c'ho ancora il 1100 Fire del 2003 140 000km tira i 170km/h]

se potrai far fronte ai vari guasti e disservizi che l'automobile ti darà. Sicuramente come tanti di noi dovrai fare i conti con le varie officine, basta leggere quanto le alfa romei si rompono. Io ti consiglio un auto con 7 anni di garanzia come kia oppure le giapponesi. Sono brutte ma sono affidabili

Mah...

166 2.4 jtd

FB_IMG_1603140754811.jpg


Giulietta 2010 2.0 jtdm 170cv in 10 anni 4 ammortizzatori e una frizione. Coperta la distanza tra la terra e la luna.. il 166 Sopra ha fatto andata e ritorno dalla luna solo con olio e cinghie...

FB_IMG_1603140750085.jpg



posso dire che alfaromeo si è rivelata la peggio per affidabilità.

Infatti la migliore soluzione è cercare su google: guasti alfa romeo, affidabilità alfa romeo, guasti alfa romeo mito guasti stelvio, rotture stelvio ecc ecc cosa meglio di questo per valutare l'acquisto di un'auto? come si fa per tutti gli altri articoli elettronici o per la casa.
 
  • Like
Reactions: oscar--85
Bravo, fai così.

Rapporto WhatCar, Alfa Giulia più affidabile delle Tedesche - Sotto la Lente

FCA meglio delle tedesche e questa è forse l'unica classifica che ho trovato in internet con una reale attendibilità dato che si basa su dati oggettivi rilevati da una assicurazione inglese.
Affidabilità motori: le tedesche sono messe male
Sono dati inquietanti se si pensa a quanto si paga un'automobile e che il valore industriale è basso visto il numero di prodotti e che gli interni sono tutta plastica e stoffa.
 
Avute tutte e tutte dei gran catorci Soprattutto le francesi... veri cessi... [panda a parte che c'ho ancora il 1100 Fire del 2003 140 000km tira i 170km/h]



Mah...

166 2.4 jtd

Visualizza allegato 212812

Giulietta 2010 2.0 jtdm 170cv in 10 anni 4 ammortizzatori e una frizione. Coperta la distanza tra la terra e la luna.. il 166 Sopra ha fatto andata e ritorno dalla luna solo con olio e cinghie...

Visualizza allegato 212813

2 immagini su tutti i problemi che ho letto in questo forum è un po' pochino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono dati inquietanti se si pensa a quanto si paga un'automobile e che il valore industriale è basso visto il numero di prodotti e che gli interni sono tutta plastica e stoffa.

E bhe fin quando non sarà legalizzato il Teletrasporto la vedo dura immaginarsi mezzi alternativi... quindi non dovremmo comprare più autovetture?? Ma solo le "alfa"?? direi tutte a questo punto....

Così va il mondo perché così ha deciso il bestiame allevato... fin quando non pubblicheranno tutti i Brevetti insabbiati di TESLA e Majorana.. potete stare freschi che TUTTE le autovetture [di qualsiasi casa di qualsiasi marchio] saranno sempre e solo catorci prodotti a basso costo e rivenduti a ricarico.

Si chiama neoliberismo e capitalismo.

Era meglio il Fascismo ma avete preferito Barabba a Benito...ora zitti e pedalare...
 
Ultima modifica: