Hai provato a buttar un occhio all estero? Costano sensibilmente meno rispetto qui e, in ogni caso sono di lunga allestite in modo più comoleto. Io l anno scorso ho preso in Germania la mia Giulia 200cv Super del 4/2017con 53.000km interni in pelle tabacco elettrici, sedili post abbattibili, sensori ant e telecamera post, cambio al volante, angolo morto, oscuramento specchi, vetri oscurati infoteiment 8.8, tft da 7 impianto Harmarkardon, radio con DAB, volante riscaldato,pacchetto clima inverno...(son andato x curiosità sul configuratore Alfa, prezzo da nuova € 62.7000 )
Macchina con tutti i richiami Alfa eseguiti(ho dovuto solo aggiornare i firmwear un 100 in concessionaria compreso lavggio auto) speso 24k +960 di immatricolazione in Italia.
Ho cominciato la ricerca a Novembre sul mercato italiano, l ho conclusa a Maggio in Germania, ho risparmiato 5k rispetto a qui (ovviamente riferito ad allestimenti simili)
Macchina con tutti i richiami Alfa eseguiti(ho dovuto solo aggiornare i firmwear un 100 in concessionaria compreso lavggio auto) speso 24k +960 di immatricolazione in Italia.
Ho cominciato la ricerca a Novembre sul mercato italiano, l ho conclusa a Maggio in Germania, ho risparmiato 5k rispetto a qui (ovviamente riferito ad allestimenti simili)