Parere su acquisto Giulietta 1.6 JDTM2 105cv Distinctive

in effetti io porto regolarmente l'auto di mio padre che come optional ha solo l'esp e il tc. quindi dovrei trovarmi bene senza questi optional! grazie per le risposte, comunque per chi volesse aggiornamenti:

l'auto è stata sistemata levando quei 2 graffietti, ora mancano gli pneumatici nuovi pirelli p7. E i sensori di parcheggio che li ho voluti a tutti i costi perchè credo che sia un optional che potrebbe servirmi per salvaguardarmi da qualche inconveniente. nn vedo l'ora che sia mia!

Ottimo allora fra pochissimo sarai dei nostri, un alfista in più.

Per i sensori hai fatto bene non sono indispensabili ma molto utili.
In bocca al lupo per tutto ed appena sarà nelle tue mani presentacela nel garage.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Sinceramente io ho sia il sensore luci sia il sensore pioggia, ma non li uso mai... Accendo io quando ho bisogno, quindi per me anche se non c'erano non mi faceva alcuna differenza... Il prezzo per quesl modello è ottimo! La guardavo anch'io, ma (pareme mio personale, de gustibus :) ) dopo averla provata, ho trovato il 1.6 Jtd un pò troppo fiacco... Ho preso infine il 2.0 140cv che anche in salita lo sento molto bene. Anche se sinceramente mi aspettavo di più anche da questo, non tanto come coppia, ma come fluidità nell'erogazione. I vuoti fra le marce (a detta del meccanico è causa dell'euro5, egr, fap, vari escamotage per inquinare meno durante le accelerazioni) in N sono vergognosi per un motore così blasonato, in D si migliora, ma qui una mappa appena scade la garanzia non me la leva nessuno! :D

- Informazione Pubblicitaria -
guarda i sensori io li ho, sono utili specialmente per il dietro della giulietta che non e che si vede benissimo quindi sono utili, il sensore dei fari e molto utile quando fai molte gallerie così non stai sempre ad accendere i fari ma se ne può fare a meno, per quando riguarda quello della pioggia boh non lo uso mai, devi stare pure attento nei lavaggi a disattivarlo senno quando va nel tunnel delle spazzole si rompe tutto, infatti l ho sempre su manuale...sarebbe molto utile un sensore davanti più di una volta mi sono fermato ad 1 mm dal muro......

Una domanda, siccome la versione che sto prendendo non ha alcuni optional come i sensori di luce o quelli di pioggia ecc dite che ne sentirò la mancanza? Spero di no.

guanda che ci sono quei sensori lì, sono gli occhi del pilota :D

c'è anche il sensore di parcheggio, quando la macchina non va più indietro vuol dire che non hai più spazio di manovra

guarda i sensori io li ho, sono utili specialmente per il dietro della giulietta che non e che si vede benissimo quindi sono utili, il sensore dei fari e molto utile quando fai molte gallerie così non stai sempre ad accendere i fari ma se ne può fare a meno, per quando riguarda quello della pioggia boh non lo uso mai, devi stare pure attento nei lavaggi a disattivarlo senno quando va nel tunnel delle spazzole si rompe tutto, infatti l ho sempre su manuale...sarebbe molto utile un sensore davanti più di una volta mi sono fermato ad 1 mm dal muro......

Sull'ultima frase ti dò pienamente ragione! Avrei rinunciato molto volentieri a sensori pioggia e luci in cambio di un paio di sensori di parcheggio frontali!
Cmq appena avrò la possibilità me li installerò io, sono troppo utili!

- Informazione Pubblicitaria -
X