Parere: Urto violento vicino marciapiede

Sei un concessionario?

dici a me ? no non sono un concessionario perchè??

- Informazione Pubblicitaria -
no perchè scrivere che 280 è un buon pezzo ..... sembra di parte :)

si ok capisco che 280 euro possano sembrare troppi ma ripeto il singolo pezzo costa sui 190 euro di listino (parlo di un buon cuscinetto della SKF), anzi per essere precisi 184 :) poi mettici il lavoro che deve fare il meccanico ci vuole circa 1 ora e mezza per cambiarlo se tutto va bene....ora non so se ricordo bene ma per la giulietta credo non sia necessario rifare la convergenza anche se ti conviene farla per la botta che hai preso

e si ma quello scontato viene 120 guarda sopra il prezzo intero 182,71 purtroppo l officina non te lo dice se gli fanno lo sconto che sicuramente ottengono anche a meno di 120, hai già fatto il tagliando dei 30 mila km?? non ti dico il prezzo del listino alfa per le officine sennò svieni ;)

:Sega:

Non sò se sia il tuo caso ma spesso per sostituire il cuscinetto anteriore è necessario cambiare anche il mozzo ruota e solo li sono ulteriori 100 € circa...:smiley_001:

.:stretta:.

ciao per quel che ne so il cuscinetto lo vendono completo di mozzo ed è per questo che costa...io cmq il posteriore x sportwagon l'ho pagato 105 euro SCONTATO e sostituito con facilità.x l'anteriore è diverso, ha di sicuro un prezzo più alto e un pochino di lavoro in più e in concessionaria il prezzo sale ulteriormente per il rincaro sui pezzi.considerando tutto ciò,280 secondo me ci può stare ma lo ritengo ugualmente un po' caro...la migliore soluzione è sempre acquistare i pezzi su ebay e arrangiarsi col lavoro magari con l'eventuale appoggio di un meccanico di fiducia se possibile...:decoccio:

Ho ritirato stamattina l'auto... 280 euro compresa convergenza. La macchina è ritornata perfetta. Ho visto il cuscinetto rotto, nessun mozzo ruota. Nulla da dire sulla professionalità del meccanico. Mi sono informato sul 1° tagliando 250 euro.
Grazie a tutti

X