Pareri su piccola modifica

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da Gabriel1186, 14 Settembre 2017.

1. Salve a tutti e da un po' che manco nel forum...come Son andate le vacanze? A me un po' male colpa del maltempo :(.. l'unica cosa buona è che ho trovato un buon paraurti a buon prezzo e l'ho fatto montare :D Comunque Son qui per chiedervi dei consigli su un bel filtro a cono di che marca posso andare sicuro e se voi lo avete già installato...

Files Allegati:

A kormrider piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    155 ts modifica eeprom centralina Twin Spark 22 Gennaio 2008
    Modifiche 155 Ts Twin Spark 8 Agosto 2007

3. sconsigliato perché dopo il motore si affoga e muore ai bassi regimi.. Oltre a rovinare il debimetro.

Quindi se non vuoi esser sverniciato da una qualunque carriola daewoo matix o volkswater polo ti consiglio di lasciare tutto originale.

Appena puoi monta il 2.0 Twin Spark 16V

A Melo81 e VURT piace questo messaggio.
  4. Lascia il filtro originale magari curando scrupolosamente la sua manutenzione. Con il filtro a cono oltre a non avere benefici potresti avere problemi

5. Che cilindrata è la tua 155 ?
    Considera che se metti un cono perderai qualcosina ai bassi e avrai qualcosina agli altissimi giri....di sicuro oltre i 5000 rpm andra' meglio...Ovviamente serve rimappare la centralina per non girare magro e spaccare il motore...
    Di Marche ce ne sono tante, e personalmente NON spenderei cifre altissime per filtri super blasonati solo nella marca, ma che poi sono gli stessi di quelli da 12 euro...

6. scatola fitro originale e filtro BMC.

A kormrider piace questo elemento.

7. È il 1.8 twin spark

A Melo81 piace questo elemento.
  8. Con le giuste modifiche alla centralina e il filtro a cono messo bene che non prende aria calda quel motore migliora...

A tigre bianca e kormrider piace questo messaggio.
  9. Io ho lo stesso dilemma. È da una settimana che ci sto lavorando ma non so che fare. I pareri sono molto diversi e non vorrei smontare tutto per poi ricambiare. Non mi va di mettere mani visto che appena verniciata. Ho già filtro a pannello ma vorrei il cono ma.... Non so che fare.

10. Siamo nelle stesse condizioni quindi

A tigre bianca piace questo elemento.

11. la tua è il 2.0 jts giusto?

Debimetro?

Candele: sostituite?

Manicotti: nuovi?

Iniettori: puliti?

Valvola termostatica?

A tigre bianca piace questo elemento.