Pareri su piccola modifica

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da Gabriel1186, 14 Settembre 2017.

  1. Salve a tutti e da un po' che manco nel forum...come Son andate le vacanze? A me un po' male colpa del maltempo :(.. l'unica cosa buona è che ho trovato un buon paraurti a buon prezzo e l'ho fatto montare :D Comunque Son qui per chiedervi dei consigli su un bel filtro a cono di che marca posso andare sicuro e se voi lo avete già installato...
     

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  2. Sto caricando...

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    155 ts modifica eeprom centralina Twin Spark 22 Gennaio 2008
    Modifiche 155 Ts Twin Spark 8 Agosto 2007


  3. sconsigliato perché dopo il motore si affoga e muore ai bassi regimi.. Oltre a rovinare il debimetro.

    Quindi se non vuoi esser sverniciato da una qualunque carriola daewoo matix o volkswater polo ti consiglio di lasciare tutto originale.

    Appena puoi monta il 2.0 Twin Spark 16V
     
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  4. Lascia il filtro originale magari curando scrupolosamente la sua manutenzione. Con il filtro a cono oltre a non avere benefici potresti avere problemi
     
  5. Che cilindrata è la tua 155 ?
    Considera che se metti un cono perderai qualcosina ai bassi e avrai qualcosina agli altissimi giri....di sicuro oltre i 5000 rpm andra' meglio...Ovviamente serve rimappare la centralina per non girare magro e spaccare il motore...
    Di Marche ce ne sono tante, e personalmente NON spenderei cifre altissime per filtri super blasonati solo nella marca, ma che poi sono gli stessi di quelli da 12 euro...
     
  6. scatola fitro originale e filtro BMC.
     
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  7. È il 1.8 twin spark
     
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  8. Con le giuste modifiche alla centralina e il filtro a cono messo bene che non prende aria calda quel motore migliora...
     
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  9. Io ho lo stesso dilemma. È da una settimana che ci sto lavorando ma non so che fare. I pareri sono molto diversi e non vorrei smontare tutto per poi ricambiare. Non mi va di mettere mani visto che appena verniciata. Ho già filtro a pannello ma vorrei il cono ma.... Non so che fare.
     
  10. Siamo nelle stesse condizioni quindi
     
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  11. la tua è il 2.0 jts giusto?

    Debimetro?

    Candele: sostituite?

    Manicotti: nuovi?

    Iniettori: puliti?


    Valvola termostatica?
     
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