Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???

• Votatori totali
    104
PONTEDIPIETRA REGNA INCONTRASTATO. AD OGGI IL MIGLIOR PNEUMATICO INVERNALE MAI AVUTO. Blizzak LM005

ALLA FACCIAZZA DI QUELLI CHE SFOTTONO LE GOMME COMPRATE SU INTERNET.

Queste le comprai NUOVE ad ottobre 2019, su INTERNET, per poco più di 40€ a gomma. Tirate fino all'osso per 65.000Km e ancora tenevano PERFETTAMENTE anche ad altissima velocità. ECCEZIUUONALIIIII
1000048593.webp

1000048590.webp
1000048589.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E la stragrande massa dei gommisti in circolazione propone gomme di merda cinesi ai prezzi delle gomme di fascia alta.
Diciamo che ti consigliano quelle dove guadagnano di più. E non credere che siano poi così esperti. Di solito ragionano per partito preso sulla base di quatro concetti in croce: le Michelin le migliori anche se costose, le altre solite marche famose (Pirelli, Bridgestone, Goodyear ecc.. ) tutte più o meno uguali e consigliabili. Le coreane e le cinesi tutte merd@ (sulle cinesi, a parte uno o 2 marchi, non è che abbiano tutti i torti). Ricordo che qualche anno fa avevo una mezza idea di montare le Falken sulla Giulia dopo aver letto una prova comparativa fatta in Germania dove erano risultate le migliori (anche di Michelin) e quando avevo chiesto un'opinione al gommista, mi ha risposto che erano una schifezza. Ho cambiato il gommista (anche se poi non ho montato le Falken).