Il baule, se non abbatti i sedili, è abbastanza simile a giulietta. Se abbatti i sedili un po' più grande
Altezza da terra entrambi sia auto in generale (ma credo sia una pippa mia!) sia baule; in compenso la PHEV
non ha gradino quindi il piano di carico è tutto "in piano".
Ovviamente certo che la puoi mettere in automatico e vai, ma se vuoi sfruttarla al meglio per tutte le opzioni che ha... richiede un po' di studio. Secondo me non è un'auto "esattamente" per tutti, al contrario di Giulia
Sicuramente gli ing Alfa hanno valutato tutti gli scenari d'uso... ma siccome le ibride sono auto complesse
ho sempre qualche remora a affidarmi completamente agli automatismi (forse perchè io comincio ad essere anziano!!!) poi magari facendo di testa mia faccio pure peggio....
Questo non per spaventarti, è godibilissima, era giusto per cercare di dare un quadro completo.
PS Mi piaceva moltissimo Giulia e avrei preso la veloce TI benzina ma ho necessità qualche volta di portare
bagagli un po' voluminosi e il portello posteriore di Giulia è davvero impossibile... la cercherò usata tra qualche anno... da affiancare alle altre Alfa