Parti di ricambio alfa166 2.0 ts

astonman

Nuovo Alfista
7 Marzo 2012
21
0
1
ro
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2.0ts
Ciao a tutti... Con sommo rammarico mi tocca demolire la mia 166 2.0ts del 2000 perché mi è partito il motore. Spesa troppo esosa per ti metterlo in moto e quindi ho deciso di vendere dei pezzi. Per chi fosse interessato sono disponibilissimo...
 
E' la versione 6 Marce??? Se si sarei interessato ai due ingranaggi della 6° marcia comprensivi di tutti i relativi accoppiamenti. Fammi sapere...
 
Ciao a tutti... Con sommo rammarico mi tocca demolire la mia 166 2.0ts del 2000 perché mi è partito il motore. Spesa troppo esosa per ti metterlo in moto e quindi ho deciso di vendere dei pezzi. Per chi fosse interessato sono disponibilissimo...
Cosa intendi per "partito" il motore?

Bronzine o altro?

Chilometri percorsi?

Impianto a gas?

EURO 2 - 5 marcie, vero?

Mi servirebbe un tuo riscontro per ragioni statistiche.... grazie.


:ernaehrung004:
 
Ciao a tutti... Con sommo rammarico mi tocca demolire la mia 166 2.0ts del 2000 perché mi è partito il motore. Spesa troppo esosa per ti metterlo in moto e quindi ho deciso di vendere dei pezzi. Per chi fosse interessato sono disponibilissimo...

Ci mandi qualche foto di interni ed esterni?

Facciamo prima che a parole.

Comunque, con 1000 Euro, trovi un motore allo sfascio e lo metti sotto...poi se vuoi cambiare auto è un altro discorso...

IA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti scusate l'assenza ma si è annacquata la linea....:( allora... la mia era il 2.0 ts a 5 marce con 235000 km... aveva l'impianto a metano e mi è partito in autostrada un pistone... motore da buttare e di motori buoni con meno di 1500€ non si trova... senza contare quanti lavori dovevo farci dietro... comunque la vettura la vedete sul mio profilo ma posto qualche foto per rendere l'idea.
 

Allegati

  • IMG_0275.jpg
    IMG_0275.jpg
    106.8 KB · Visualizzazioni: 380
  • IMG_0273.jpg
    IMG_0273.jpg
    211 KB · Visualizzazioni: 397