Parti volante Stelvio

Gigog94

Alfista principiante
13 Marzo 2023
8
1
5
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Salve a tutti, per il volante cod.6000627916 sono alla ricerca della cornice in plastica nera che tiene i comandi al volante è il pulsante di accensione. Qualcuno potrebbe procurarmi un codice, lascio delle foto del volante. Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • kn4e6sgqqqqf9x81hrb0r1yyhscx21t5.jpg
    kn4e6sgqqqqf9x81hrb0r1yyhscx21t5.jpg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 153
A me servirebbe sapere come togliere il pulsante clacson, dove c’è lo stemma alfa per capirsi, e magari il codice ricambio. Ho lo stemma ammaccato e vorrei sistemarlo o sostituirlo. Accetto consigli grazie
 
A me servirebbe sapere come togliere il pulsante clacson, dove c’è lo stemma alfa per capirsi, e magari il codice ricambio. Ho lo stemma ammaccato e vorrei sistemarlo o sostituirlo. Accetto consigli grazie
Non esiste il ricambio, o cambi tutto poi rimuovi quello e ne trovi uno in replica con adesivo su ebay
 
Ultima modifica:
scusate, ma con tutte le stelvio fracassate come dai bolllettini di guerra di @kormrider, non si trova un pulsantino originale, non ammaccato?
 
scusate, ma con tutte le stelvio fracassate come dai bolllettini di guerra di @kormrider, non si trova un pulsantino originale, non ammaccato?
No, quelle le rappezzano con scotch e graffette, e le rivendono agli utenti qui sul forum come seminuovo unico proprietario pochi km sempre tagliandata.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
No, quelle le rappezzano con scotch e graffette, e le rivendono agli utenti qui sul forum come seminuovo unico proprietario pochi km sempre tagliandata.
ah si, sono quelle "pari al nuovo". tutte nuove originali tranne il rarissimo pulsante clacson: se scassi quello sono 70k di danni.! adesso che me lo dite non lo uso piu'-
 
Come si fa a rimuovere ? Intendo non solo lo stemma ma anche il tondo di plastica dove è attaccato
Se cerchi come sostituire il pulsante di accensione lo trovi. Mi pare sia su ad incastro e c'è da fare leva in un punto preciso. Attenzione perché c'è dentro l'airbag!
 
Come si fa a rimuovere ? Intendo non solo lo stemma ma anche il tondo di plastica dove è attaccato
E' montato sul gruppo airbag.Devi smontare il gruppo poi a banco togli lo stemma.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto