Passa ruota bollente!?

Infatti grazie, ho letto in una altra discussione che c’è proprio un richiamo per questo
Ciao A tutti
portata alla concessionaria e sistemata in 5 secondi! si trattava solamente di regolare l'altezza dei gommini in punta al cofano : girandoli di un giro si alzano di 1 mm et voilà!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
per il calore è normale, sia la posizione delle scarico che le temperature elevate rendono il lato sx più caldo, nulla di strano ... non si raffredda neanche nei periodi invernali, quindi puoi ben immaginare nel periodo estivo.
il cofano sarà semplicemente da regolare, se hai voglia di perdere un minuto giri (poco) i distanziali e risolvi! quando le auto vengono assemblate vengono regolati una prima volta, solo che poi con le vibrazioni e le dilatazioni termiche possono spostarsi di pochi millimetri che è quanto basta per non far aprire correttamente! .. una volta che li hai regolati non si muovono più!
Grazie Condoralfa75!
Mentre ero alla Romeo Ferraris ;) mi hanno spiegato che il mio modello (2019) essendo un Euro 6 temp d è munito di un filtro con rigenerazioni : è quindi normale l'aumento della temperatura lato scarico (SX)
Ciao
 
Grazie Condoralfa75!
Mentre ero alla Romeo Ferraris ;) mi hanno spiegato che il mio modello (2019) essendo un Euro 6 temp d è munito di un filtro con rigenerazioni : è quindi normale l'aumento della temperatura lato scarico (SX)
Ciao
ottimo posto dove portare le Alfa!
 
Esatto! [emoji6] il problema è non farsi prendere la mano, perché la nostra Giulia si presta bene a qualche migliorie!
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Pubblicità - Continua a leggere sotto