verniciare i passa ruota si o no?

KIMIRAI

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2018
22
13
4
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210CV
Altre Auto
mercedes classe A 2000 136cv premium
Buongiorno a tutti,
è da qualche tempo che mi vaga nelle mente l'idea di verniciare i passa ruota ed il pannello posteriore in colore carrozzeria (tipo allestimento veloce).
qualcuno di voi ha gia avuto delle esperienze simili?
se si vorrei sapere costi e riuscita dell'operazione.
grazie mille
 
Buongiorno a tutti,
è da qualche tempo che mi vaga nelle mente l'idea di verniciare i passa ruota ed il pannello posteriore in colore carrozzeria (tipo allestimento veloce).
qualcuno di voi ha gia avuto delle esperienze simili?
se si vorrei sapere costi e riuscita dell'operazione.
grazie mille
Ciao fatto 2 settimane dopo la consegna costo 300€
 

Allegati

  • 1E3E1DDD-90FF-4410-A5CE-D27B2C6AF944.jpeg
    1E3E1DDD-90FF-4410-A5CE-D27B2C6AF944.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,168
ma, pensavo, non conviene farsi montare quelli della veloce? si può? il risultato sarà sicuramente migliore
 
ma, pensavo, non conviene farsi montare quelli della veloce? si può? il risultato sarà sicuramente migliore
probabile che il ricambio sia da verniciare.
I passaruota io li lascerei così, è una posizione delicata e i segni si vedono di più sulla vernice che non sulla plastica.
Il bumper posteriore invece grigio chiaro è brutto secondo, solo sul bianco sul grigio Silverstone può stare bene. Io l'ho fatto verniciare di grigio vesuvio come la carrozzeria. Su colori tipo blu o rosso forse va meglio nero o grigio scuro.
 
Ciao fatto 2 settimane dopo la consegna costo 300€
Hai fatto anche paraurti posteriore?
A ma chiedono 1500 euro🤔🤔 per avere tutto in tinta bianco, come la veloce. Ho sentito anche per il wrapping.... Che dici il wrapping verrà bene?
 
  • Like
Reactions: Jomissuri
Hai fatto anche paraurti posteriore?
A ma chiedono 1500 euro🤔🤔 per avere tutto in tinta bianco, come la veloce. Ho sentito anche per il wrapping.... Che dici il wrapping verrà bene?
Ciao 300 € per passa ruote, paraurti ant e post e minigonne portiere. 200€ per bumper post, specchietti, terminali e mascherina in nero lucido. Tot 500€
 
  • Like
Reactions: David_Pazzerello
Ciao 300 € per passa ruote, paraurti ant e post e minigonne portiere. 200€ per bumper post, specchietti, terminali e mascherina in nero lucido. Tot 500€

Ciao 300 € per passa ruote, paraurti ant e post e minigonne portiere. 200€ per bumper post, specchietti, terminali e mascherina in nero lucido. Tot 500€
Grazie per la risposta, dove lo hai fatto fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto