Passaggio cavo alimentazione amplificatore

andrewbike

Nuovo Alfista
15 Maggio 2012
2
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
16 105cv diesel
Ciao a tutti, mi scuso ora se la discussione esiste già,ho cercato ma non ho trovato risultati.
Ho una Giuly con l'impianto stereo originale e sto modificando il tutto.

Ho montato un kit Hertz HSK165 2 vie separato all'anteriore,montato al posteriore le casse che ho smontato, come ampli monto un Tec 50 4 canali, come sub un Tec da 25 in cassa chiusa,è l'impianto che avevo sulla Fiesta.

Vi chiedo, chi mi sa spiegare dove posso far passare il cavo alimentazione per l'amplificatore e dove posso prendere il remote.
Grazie alle vostre discussione ho smontato i pannelli senza problemi.:)
 
Il remote dallo stereo,il cavo dell'ampli dovresti farlo passare da sotto il parabrezza,ti tocca smontare la plastica che copre il motorino dei tergicristalli e cercare un tappo...in genere c'è sempre...forandolo arrivi sotto il volante.poi da lì via battitacco arrivi al bagagliaio

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
Ok grazie, per il remoute dove posso collegarlo?
L' autoradio originale ha la possibilitá di accendere un amplificatore tramite antenna elettrica o qualcosa che accenda e spenga insieme all' autoradio . Grazie!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse il remote nell'autoradio di serie non c'è...non sono sicuro..almeno in quella della 147..sulla Giulietta non so..comunque se c'è ha scritto qualcosa come (ant) in un'etichetta adesiva attaccata ad un filo blu

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2