Passaggio da Condizionatore a Clima 156 Giugiaro

Ciao Deste
io non ho un clima ho questo qui di seguito riportato come scriveva black jack dovrebbe essere montabile in quanto ho una seconda serie e un ragazzo su ebay che aveva la mia stessa auto disse che aveva fatto l'operazione... l'infocenter lo ho montato mi manca appunto la centralina clima el bizona che comunque ho pagato una trentina di euro male che va comunque ho sempre infocenter...:eclipsee_Victoria:
2z5q3b7.jpg

wow ma è molto bello così :D forse il mio è il tipo vecchio :( è uguale cambiano solo i disegni, ovvero nella manopola del lato guida c'è la temperatura, con il tastino con la scritta auto al centro invece c'è l'omino con le varie frecce da dove deve uscire l'aria con sotto il tastino con la freccia a destra e sinistra, e poi lato passeggiero c'è la manopola sempre con i gradi centigradi e il tastino del riciclo dell'aria se automatico o manuale... ma io trovo che e piu carino come in questa foto ;) come mai da me non è come questo in foto??? ho un climatizzatore "vecchio" stampo???

mi sono informato e non centra prima serie seconda serie... in pratica il mio è il clima automatico bi zona invece in questo qua della foto e clima manuale tipo vecchio (pur essendo un'auto nuova)

- Informazione Pubblicitaria -
X