Passaggio da vivavoce a cellulare

metaforico

Nuovo Alfista
27 Novembre 2009
1
0
1
le
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1,9 mj
Salve a tutti. Ho un problemino da risolvere: se nel corso di una telefonata in viva voce volessi continuare per questione di privacy a parlare solo con il cellulare, che operazione devo eseguire? Seguo alla lettera le istruzioni del libretto (pigio al centro uno dei due comandi al volante) ma la telefonata non si trasferisce al cellulare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Salve a tutti. Ho un problemino da risolvere: se nel corso di una telefonata in viva voce volessi continuare per questione di privacy a parlare solo con il cellulare, che operazione devo eseguire? Seguo alla lettera le istruzioni del libretto (pigio al centro uno dei due comandi al volante) ma la telefonata non si trasferisce al cellulare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Scusa se ti rispondo solo ora, magari hai già risolto........

la gestione del suono (solo cellulare o impianto Blue&Me) normalmente la fai dal cellulare, e non dalla macchina.

ciao, ciao!!

Premessa: la procedura che ti indico vale per il B&M della GP, e non ho visto il B&M di Alfa... su 500 e' uguale a GP.
Per switchare la telefonata sul cellulare si preme il pulsante SRC (in alto a destra su GP e 500). Funziona solo a comunicazione attiva (quindi puoi switchare se hanno risposto ad una chiamata, o se hai risposto tu.. non puoi switchare mentre squilla quando chiami, fino a che non hanno risposto).
Il pulsante SRC e' anche lo stesso che usi per passare con i comandi al volante da radio a cd, etc.
Oppure, ma dipende dal telefono, sganci il bluetooth come se scollegassi temporaneamente l'auricolare (ad esempio i telefoni con android hanno un pulsantino per sganciare/agganciare il bluetooth).
Spero che su Alfa sia uguale...

X